meteocris ha scritto:Scusate ma la nuvolosità che il sat mette in evidenza....è sterile oppure è qualcosa di non previsto.
Chiedo spiegazioni grazie.
Dovrebbero essere nuvole in prevalenza medio-alte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
guarda gian che Reading sara il "rinomato" gm che e,ma non e INFALLIBILE eh..e se gfs insiste su sta situazione (che piaccia o no) un motivo ce l'avra,non credo che si siano fatti o bevuto qualcosa!!!gianluca77 ha scritto:come il solito.......nevofilo80 ha scritto:uscite gfs senza commento palla di fuoco fino............
tra un paio di giorni faranno una bella virata verso ecmwf !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
rikcky70 ha scritto:..Anche le 00 confermano e perfino la "palla di Fuoco" delle 240h!! (questa davvero non me l'aspettavo!!!..)..seppur gia "leggermente" ridimensionata rispetto al 18...
Bene: Adesso a sto punto sono CURIOSO di vedere se l'inglese ripropone ancora il "Freezer"...!!? ..dovrebbe non dico accodarsi (difficile!) ma per lo meno "Est-shiftare" un po.......??
Mi dispiace per il NW, a parte valle d'Aosta e alcune zone del Piemonte dove mi sembra che si scii; il problema non è l'inverno è stato l'autunno che alluvioni a parte, a causa delle termiche alte, non ha portato le nevicate che normalmente si verificano tra novembre e inizio dicembre.Robby96 ha scritto:NIENTE DI NIENTE DI NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()