Global warming

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
riccardo 94

Global warming

Messaggio da riccardo 94 »

Leggendo un argomento sul libro di inglese sul global warming leggendo il significato e da che cosa è causata mi è saltato all'occhio sta cosa dal 1980 al 2000 la temperatura media globale è aumentata di 4° :shock: :shock: :shock: :shock: volevo sapere se il libro dice ca**ate oppure è aumentato così tanto in poco tempo anche perchè io sapevo che in un secolo era aumentato di 1° ma in 20 anno mi pare troppo questo aumento :lol: :lol: :lol: no?????

P.S Ringrazio in anticipo per le risposte GRAZIEEE :wink: :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Mi pare evidente che il tuo libro spara c......e
Un aumento di 4° in 20 anni è pura follia, più probabile che sia stato di 0,4° o poco più.

Del resto moltissimi libri di scuola sono ideologizzati e riescono ad ingannare non solo sulle idee e interpretazioni, ma anche su dati oggettivi.
Il lavaggio del cervello inizia fin da piccoli.
Rispondi