..e infatti PUFF...svaniti come "neve al sole" di una possibile SUB-TROPC. che vedrebbero invece le 00 stamattina per il periodo medesimo!!!!!!!! ..poi oh,cambieranno sempre nel "lungo" eh per carita...hailstone ha scritto:gfs 18 dal 5 gennaio fanta troppo spettacolari per essere postate...........
Aggiornamento MODELLI DICEMBRE 2011
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior
Secondo voi, il cambiamento Molto Rilevante delle SSTA che in questi giorni noto in Profondo Calo , in tutto il settore Atlantico, dal nord-ovest fino addirittura nel pieno del continente Africano, cosa mai vista una cosa simile....Questo Potrebbe Aiutare allo sblocco atteso nel mese prossimo, ovvero alta pressione meno invadente, Non vorrei mai visto che il VP sembra indebolire la sua Folle Corsa, con questi cambiamenti in Atlantico, possano in qulche modo Deviare verso nord il flusso Polare, Ovvero colate Alte tipo UK-Francia, come negli ultimi 3 inverni...Sarebbe la Beffa del Secolo vedere finalmente Bombe Gelide degne di episodi Molto Rilevanti, finire in altri Lidi...Sarebbe Troppo da Sopportare....

-
runnofilo92
- nevofilo80
i sbuffi che arriveranno da qui a data da destinarsi sono e saranno sempre per adriatiche e sud ,non farti problemi a dire speriamo nel minimo tanto è roba vostrarunnofilo92 ha scritto:se verrà confermata questa irruzione ci sarà la possibilità per nevicate a quote basse sulle regione adriatiche ( 200 300 metri).Speriamo nella formazione di un bel minimo sull' adriatico .
nevo strada maestra tracciata????nevofilo80 ha scritto:i sbuffi che arriveranno da qui a data da destinarsi sono e saranno sempre per adriatiche e sud ,non farti problemi a dire speriamo nel minimo tanto è roba vostrarunnofilo92 ha scritto:se verrà confermata questa irruzione ci sarà la possibilità per nevicate a quote basse sulle regione adriatiche ( 200 300 metri).Speriamo nella formazione di un bel minimo sull' adriatico .
- nevofilo80
non ci vuole molto a capirlo amico mio ,anticiclone in quella posizione che lascia scoperto il lato orientale risultato sbuffi su adriatico e sud ,cè poco da fare e sono anche scettico su un cambio circolatorio importante nei prossimi 15 giorni ,basta vedere il vp come gira ,e rimango dubbioso che si sblocchi a breve ....a me mi va bene per gli appennini che fanno il pienoburian78 ha scritto:nevo strada maestra tracciata????nevofilo80 ha scritto:i sbuffi che arriveranno da qui a data da destinarsi sono e saranno sempre per adriatiche e sud ,non farti problemi a dire speriamo nel minimo tanto è roba vostrarunnofilo92 ha scritto:se verrà confermata questa irruzione ci sarà la possibilità per nevicate a quote basse sulle regione adriatiche ( 200 300 metri).Speriamo nella formazione di un bel minimo sull' adriatico .
26 dicembre 1978 -13,9 °C
27 dicembre 1978 -13,6 °C
24 dicembre 2011 -13,3 °C
25 dicembre 2011 -12,3 °C
- riccardo 94
nevofilo80 ha scritto:non ci vuole molto a capirlo amico mio ,anticiclone in quella posizione che lascia scoperto il lato orientale risultato sbuffi su adriatico e sud ,cè poco da fare e sono anche scettico su un cambio circolatorio importante nei prossimi 15 giorni ,basta vedere il vp come gira ,e rimango dubbioso che si sblocchi a breve ....a me mi va bene per gli appennini che fanno il pienoburian78 ha scritto:nevo strada maestra tracciata????nevofilo80 ha scritto:i sbuffi che arriveranno da qui a data da destinarsi sono e saranno sempre per adriatiche e sud ,non farti problemi a dire speriamo nel minimo tanto è roba vostradovrei essere a campo felice per il 31 ,nella mia norvegia continua a fare caldo ,come si fa a sperare nel breve in un cambio?al polo sud record di caldo storico 12 gennaio 1958 -14,7 °C
26 dicembre 1978 -13,9 °C
27 dicembre 1978 -13,6 °C
24 dicembre 2011 -13,3 °C
25 dicembre 2011 -12,3 °C
Non si dice a me mi vabbo sotto le feste si può sbagliare comunque anchio penso che prima del 10 gennaio non si muoverà pressocchè niente qualcosa prima dell'epifania e sulle adriatiche per il 31 ma per la parte ovest il generale Hp comanda incontrastato
- nevofilo80
-
runnofilo92
- nevofilo80