Ineccepibile, Nebvofilo. Quoto tutto! E' il VP la pietra dello scandalo!nevofilo80 ha scritto:credo che uno dei motivi scatenanti di questo hp sempre in mezzo è il vortice polare che gira a mille da mesi e dopo questa passata riprende a girare a 2000 per altri giorni ,ogni volta che l.hp prova ad andare verso nord il vp lo risbatte sotto e automaticamente è costretto a farci visita .finchè gira in quella maniera avremo soltanto qualche sbuffetto .il bello poi è che non solo in italia ci sono anomalie ma in buona parte di europa germania belgio e via dicendo.credo che sia uno dei motivi scatenanti di questo anticiclone il vp -e ho la sensazione che quando rallenta saremo molto avanti con la stagione,spero vivamente di no augurihareito ha scritto:ma fatemi capire una cosa (magari con parole semplici se si può senza tanti termini " sofisticati").... perchè sto cavolo di HP è cosi duro a morire o ad allentare la presa? è naturale-normale una cosa del genere? e i fattori principali quali sono?..La cosa più importante è giusto dire che le cose prima o poi cambieranno o è solo una falsa illusione o speranza?
se ho scritto delle baggianate ditemelo pure...
ciao
hare
Franco