io qui ho parlato di avere la possibilità di vedere solo qualche fiocco di neve in pianura e zone interne,non di nevicate estese come nel 2009-2010.Capitooooooo
e questo è successo....
Neve in Toscana per domattina?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
- Messaggi: 4474
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Località: Pesaro
Comunque ieri in Toscana ha nevicato. Poi se si vuol giocare sulle quantità, sulle zone, sulla durata, e sulle previsioni del nonnetto di Bernacca non se ne esce.ciemmet ha scritto:E allora magari prima di esprimere giudizi sarebbe meglio farsi una idea di quello che si parlajackfrost ha scritto:Quando si canna una una previsione é un classico buttarla sulla "targettizzazione" diverse. Comunque ad essere sincero non ho seguito il discorso sin dall'inizio per cui potrei essere io a sbagliarmi.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
- Messaggi: 4474
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Località: Pesaro
Ok, ho letto il thread sin dall'inizio. Hai dichiarato che era impossibile vedere qualche fiocco in pianura e invece la neve si é vista. Hai anche fatto una battuta su Firenze, facendo capire che anche li la neve non si sarebbe vista. E invece...ciemmet ha scritto:E allora magari prima di esprimere giudizi sarebbe meglio farsi una idea di quello che si parlajackfrost ha scritto:Quando si canna una una previsione é un classico buttarla sulla "targettizzazione" diverse. Comunque ad essere sincero non ho seguito il discorso sin dall'inizio per cui potrei essere io a sbagliarmi.
Forse un po' piú di modestia non guasterebbe...
Insomma questo e l unico forum dove hanno visto fiocchi di neve in DUE su migliaia di utenti in Toscana, nessuno altrove ha visto nulla di nulla
buon natale.....
Metterò la foto con la carota nel @@@@
Ahahaha
Buona continuazione!
Metterò la foto con la carota nel @@@@
Ahahaha
Buona continuazione!
Ultima modifica di ciemmet il dom dic 25, 2011 5:41 pm, modificato 1 volta in totale.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
- Messaggi: 4474
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Località: Pesaro
Se hai intenzione di continuare con questi toni sappi che qui non sono benvenuti personaggi come te. Ma proprio per niente.ciemmet ha scritto:Insomma questo e l unico forum dove hanno visto fiocchi di neve in Toscana, nessuno altrove ha visto nulla di nullabuon natale.....
Metterò la foto con la carota nel @@@@
Ahahaha
Buona continuazione!
Ora hai due scelte:
1) cambiare atteggiamento a stretto giro posta
2) sparare la tua ultima cartuccia con un bel post zeppo di insulti verso ML, il forum, i moderatori e programmatori del sito, (un classico) per poi essere, ovviamente, bannato.
Ovviamente ti consiglio la prima opzione perché non ho voglia di perdere tempo con te cancellando messaggi, bannarti, e cancellare di nuovo i messaggi del nuovo account-clone che aprirai per sfogarti.
Comunque dato che il thread è scaduto chiudo qui.
Buon Natale.