Mentre in abruzzo imperversano bufere di neve Roma fa segnare +14 tutti al mare.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

LINO LAKI ZANETTI

Mentre in abruzzo imperversano bufere di neve Roma fa segnare +14 tutti al mare.

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Secondo me a roma nn nevichera' mai piu' almeno in questo secolo.Qui intanto +6 vento 25 nodo da nord-est, nevicate da stau a 10 km da casa mia mi riferiscono di autentico tormente visibili dal mio terrazzo.La valee ' tutta bianca dai 600 m in su aspetto davvero natalizio.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

e apri un post per scrivere ste cose ,un secolo?pure a natale si scrivono baggianate mah.....
Robby96

Re: Mentre in abruzzo imperversano bufere di neve Roma fa segnare +14 tutti al m

Messaggio da Robby96 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Secondo me a roma nn nevichera' mai piu' almeno in questo secolo.Qui intanto +6 vento 25 nodo da nord-est, nevicate da stau a 10 km da casa mia mi riferiscono di autentico tormente visibili dal mio terrazzo.La valee ' tutta bianca dai 600 m in su aspetto davvero natalizio.
ma cosa c'entra scusa??????magari qua oggi fa 20°C e domani nevica.....quello che hai scritto è una cosa senza senso!!!!!!!!!
LINO LAKI ZANETTI

Dimenticavo,le gfs 06 tra 384 ore sono mozzafiato, peccato sono solo 15 giorni.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

sta prendendo il vizio di romanonnevica..14 gradi al mare :lol: :lol: :lol: mamma mia fa un caldo a roma che sto facendo il barbecue in giardino in costume
LINO LAKI ZANETTI

volevo sottolineare l'incredibile differenza del clima italiano breve distanza differenze abissali, in quanto a roma e' una mia Idea.INFINE SI HO APERTO UN POST X STA CAVOLATA , HO SVALIGIATO UNA BANCA PER CASO?HO CONSUMATO LA CARTA?In piu' ogginn scrive nessuno mi pare.
avventura

Messaggio da avventura »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Dimenticavo,le gfs 06 tra 384 ore sono mozzafiato, peccato sono solo 15 giorni.
qualcosa in strato si sta muovendo :lol:
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

Roma 14 Tunisi 14
gemellaggio riuscito, come si diceva nei giorni scorsi :lol: :lol:
http://www.tunisiemeteo.com/
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Darkangel ha scritto:Roma 14 Tunisi 14
Orca miseria romanonnevica c'aveva visto bene....incredibile!!!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Beh...Riviera ligure di ponente +16° vento calmo e cielo terso..

:lol: ma il clima dell' Italia non è solo quello.. è molto di più :)
pali

Messaggio da pali »

non credo lui parlava di +17, in una giornata tipo oggi 14 ci può stare, rimescolamento e ricambio di aria, non certo i 17 di cui parlava lui per colpa HP! :wink:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Qui da me oggi cielo sereno con 12°C di temperatura massima e vento forte... la massima velocità del vento si è verificata alle 12:27 con 49,6 km/h. Per quanto riguarda i modelli... occhio a venerdì 30 dicembre con un'altra passata fredda anche se breve. Qualcosa di più corposo potrebbe arrivare tra la befana e la fine della prima decade di gennaio... ma è meglio non darci tanto peso perché mancano ancora molti giorni...
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

pali ha scritto:non credo lui parlava di +17, in una giornata tipo oggi 14 ci può stare, rimescolamento e ricambio di aria, non certo i 17 di cui parlava lui per colpa HP! :wink:
Non fissiamoci su questo!Ieri mattina c'erano 7°C di minima a Tripoli,come a Berlino...capita!Sono le stranezze del nostro clima e soprattutto del 2011,che vede attualmente la t° del mare intorno a Cipro sottomedia e quella delle coste francesi sopramedia di 2°!
ciemmet

Messaggio da ciemmet »

Darkangel ha scritto:Roma 14 Tunisi 14

aahahahahhahahhahahhahahahhaha, grande Romanonnevica....... :P :P :P :P
che con metodo empirico e senza tante analisi astruse ha preso un parametro, uno dei piu difficili, ovvero le temperature a 3/4 gg di distanza... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche qui comunque oggi 10°, invece del grecale sembra arrivato lo scirocco!!!!!!!
4 ° in piu di ieri, quando le pianure Toscane erano sotto tormente di neve... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
burian78

Messaggio da burian78 »

Tormente di neve????????? Mha......
Rispondi