si sarebbe ancora meglio se si forma un bel minimo sul tirrenotorellesi ha scritto:ice questa è una bella carta
Aggiornamento MODELLI DICEMBRE 2011
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
Buonissime novità in arrivo per il nuovo anno nella mia zona e un pò per tutto il settentrione!!!anzichè avere 1040 hpa sopra la testa ne avremo 1038 !!!!!stiamo migliorando
http://176.31.229.228/modeles/gfs/run/gfs-0-192.png?12
- riccardo 94
mascalzonelatino88 ha scritto:Buonissime novità in arrivo per il nuovo anno nella mia zona e un pò per tutto il settentrione!!!anzichè avere 1040 hpa sopra la testa ne avremo 1038 !!!!!stiamo migliorando![]()
suvvia saranno le minime a ricordarci che è inverno no
- mascalzonelatino88
sì sicuramente...ma che disastro guarda....qui dicono di non piagnucolare ma con carte del genere nel mese di dicembre è quasi impossibile...DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C***Oriccardo 94 ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:Buonissime novità in arrivo per il nuovo anno nella mia zona e un pò per tutto il settentrione!!!anzichè avere 1040 hpa sopra la testa ne avremo 1038 !!!!!stiamo migliorando![]()
suvvia saranno le minime a ricordarci che è inverno no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- riccardo 94
mascalzonelatino88 ha scritto:sì sicuramente...ma che disastro guarda....qui dicono di non piagnucolare ma con carte del genere nel mese di dicembre è quasi impossibile...DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C***Oriccardo 94 ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:Buonissime novità in arrivo per il nuovo anno nella mia zona e un pò per tutto il settentrione!!!anzichè avere 1040 hpa sopra la testa ne avremo 1038 !!!!!stiamo migliorando![]()
suvvia saranno le minime a ricordarci che è inverno no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così poco spazio a Ca**oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ueehh vi'altar Dü ,dise no di PARULASS NE?? (in "Pavese-lomellino" ma dovreste capirlo..?!) ahahahahahahahahriccardo 94 ha scritto:così poco spazio a Ca**oooooooooooooooooooooooooooooooooooooomascalzonelatino88 ha scritto:sì sicuramente...ma che disastro guarda....qui dicono di non piagnucolare ma con carte del genere nel mese di dicembre è quasi impossibile...DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C***Oriccardo 94 ha scritto: suvvia saranno le minime a ricordarci che è inverno no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Diamond_Sea
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
-
runnofilo92
negli ultimi 2 aggiornamenti gfs ha ridimensionato il tutto per il 31 con un anticiclone troppo invadente e di conseguenza la colata gelida costretta a dirigersi verso l' europa centro orientale.Comunque questo non mi sorprende , gfs cambia molte volte , mancano ancora sette giorni e tutto puo succedere , sperando che l' anticiclone punti verso nord con piu incisività facendo sì che da nordest aria gelida possa insinuarsi nel mediterraneo creando un bel minimo sul medio adriatico .
Vabè cmq stamattina quello che fa più schifo di tutti è gfs ! gli altri(ecmwf-jma-ukmo) più o meno continuano a vedere la discesa fredda del 31! speriamo bene!Diamond_Sea ha scritto:Bisogna andare al polo nord per spezzare le gambine al VP, così la smette di correre in circolo come uno scemo.ContessaStrega ha scritto:Proprio Non ne vuole sapere di Levarsi di Mezzo.....!!! Ma che bisogna Fare per Levarsela di Torno...???![]()
- mascalzonelatino88
io mi sono messo l'anima in pace...credo proprio che per quest'inverno di neve qui al nw non ne vedrà nessuno...viviamoci questo sereno natale in tutti i sensi...vedrai che quando ci servirà il bel tempo per le belle stagioni avremo acqua a catinelle!!!!come sempre del resto..Robby96 ha scritto:CHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFO
gfs 00 penose...passata del 31 sparita(però nogaps e ecmwf continuano a vederla)e passata del 6 che poi viene subito spazzata via....
saluti e Buon Natale
Mascalzonelatino