C'è gia! E' la terza opzione!big.carp ha scritto:ciao franco......
prova a mettere anche ....." chi se ne frega "
Franco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
... e nel quale Berlusconi dice (testuale: 19 dicembre 2011) di aver tenuto in ordine i conti pubblici...cristiano69 ha scritto:E dopo 3 anni che l'individuo si comporta sempre allo stesso modo mi meraviglio ancora che c'è molta gente che lo adula come un santonebig.carp ha scritto:tanto chi minaccia sempre di andarsene sono sempre quelli che vogliono spostare l'attensione su altri discorsi dopo aver preso paurose cantonate ............big.carp ha scritto:ciao franco......
prova a mettere anche ....." chi se ne frega "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma nel paese dove Wanna Marchi ha fatto i miliardi non mi meraviglio piu di nulla.
Saluti
Franco sei OT ritorna in temafranconeve ha scritto:... e nel quale Berlusconi dice (testuale: 19 dicembre 2011) di aver tenuto in ordine i conti pubblici...cristiano69 ha scritto:E dopo 3 anni che l'individuo si comporta sempre allo stesso modo mi meraviglio ancora che c'è molta gente che lo adula come un santonebig.carp ha scritto:tanto chi minaccia sempre di andarsene sono sempre quelli che vogliono spostare l'attensione su altri discorsi dopo aver preso paurose cantonate ............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma nel paese dove Wanna Marchi ha fatto i miliardi non mi meraviglio piu di nulla.
Saluti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Franco
Ah, Cristia'... tu sei ottimo, ma se ti si tocca il Berlu...cristiano69 ha scritto:Franco sei OT ritorna in temafranconeve ha scritto:... e nel quale Berlusconi dice (testuale: 19 dicembre 2011) di aver tenuto in ordine i conti pubblici...cristiano69 ha scritto: E dopo 3 anni che l'individuo si comporta sempre allo stesso modo mi meraviglio ancora che c'è molta gente che lo adula come un santone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Franco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao grande Franco,è sempre un piacere leggere i tuoi nuovi TD![]()
Saluti
ciemmet ha scritto:IO voto tutte e tre le opzioni...![]()
Trovo patetici quelli che aprono 3d dicendo "mi avete fatto arrabbiare, me ne vado...." facendo il labbrino come i poppanti, magari dopo aver ricevuto delle giuste critiche. Se sei un "personaggio" del forum, oltre gli onori ti devi saper prendere gli oneri.
E a volte, in passato, sono stato patetico anche io, nel senso che mi è capitato.
Ancora più patetico è chi fa le crociate o gli appelli affinchè un "beniamino" di turno ritorni sul forum, mamma mia a che livello siamo!!!!!!!!!![]()
La terza opzione è "machissenefrega..." ....
Ma dai..., in rete ci sono tanti di quei bravi esperti, che affezionarsi ad uno solo mi sembra anche ridicolo![]()
Se va via uno, ce ne sarà un altro al suo posto....
Ma voto anche la prima opzione, nel senso che uno si comporta come crede meglio, basta lo faccia con esducazione e rispetto....