nevofilo80 ha scritto:Ciau nevofilo, fammi un favore, cambia avatar, che quando vedo quello di adesso, mi vien quasi da vomitare ogni voltarasta19 ha scritto:![]()
Grazie
Romanonnevica il provocatore
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
- luca90
- *Forumista TOP*
cristiano69 ha scritto:Ciao mitico Luca come stai....ti fai sentire molto poco ultimamente.luca90 ha scritto:si dai tutto bene gian..tu? la bimba?gianluca77 ha scritto: ciao luca tutto ok??????
cazzata mia solo mia ho confuso gio 80 bianco 80 sono panato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salutami Nemeth
Ciao
weiii grande crisss... tutto bene grazie tu?..si ultimamente scrivo poco, un pò per quello che era successo qualche mese fa un pò perchè frequento un nuovissimo forum, ma un'occhiota la butto sempre qui
il caro fla sta per partire per il grande nord e tranquillo che te lo saluto ..
- luca90
- *Forumista TOP*
gianluca77 ha scritto:la bimba tutto bene x fortuna !!!!!!!!!luca90 ha scritto:si dai tutto bene gian..tu? la bimba?gianluca77 ha scritto: ciao luca tutto ok??????
cazzata mia solo mia ho confuso gio 80 bianco 80 sono panato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sai che spavento!!!!!ciao
immagino cavolo, ma l'importante è che stia bene!
Premetto che non ho nulla contro di te Nevofilo ma perdonami, io continuo a non credere alla tua storia...nevofilo80 ha scritto:il mio lavoro è prevalentemente in ufficio davanti un pc aspettando che gli aerei atterrano e aspettando che mi portano i documenti della merce a bordo per dare agli operatori del magazzino i codici della merce,non faccio un lavoro inmezzo alla strada ho il mio ufficio e ho tempo libero,poi mi interessa molto di piu il tempo in italia che qua rimango sempre italiano,poi io ho la coscienza apposto,ognuno è libero di pensare quello che vuolerasta19 ha scritto:Sei talmente pronto nelle risposte sull'italia che pensano ti trovi ancora a torvergata!!!!!!!!!
luigi
A dire il vero il dubbio me lo ha fatto venire Cribbio in un suo post; a quel punto sono andato a rileggere i tuoi messaggi e i dubbi sono venuti pure a me, specialmente quando ho visto che hai inserito dei dati simili a quelli indicati in un articolo del solito sito meteo dal quale prendevi spunto per i tuoi articoli.
Vi ricordate quando riportava articoli di un noto sito meteo spacciandoli per suoi? Ringraziava pure.... fino a quando poi non è stato smascherato...
Non voglio mettere zizzagna e non ce l' ho con te, mi da solo fastidio essere preso in giro...
Fino a prova contraria io non crederò al tuo trasferimento, quando ne avrò la certezza sarò pronto a chiedere scusa.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tieniti il tuo pensiero stretto stretto e ti ripeto che non mi interessa proprio il tuo pensiero ,io smascherato?neanche ti rispondo perchè non mi abbasso al tuo livello di capiscionefinland77 ha scritto:Premetto che non ho nulla contro di te Nevofilo ma perdonami, io continuo a non credere alla tua storia...nevofilo80 ha scritto:il mio lavoro è prevalentemente in ufficio davanti un pc aspettando che gli aerei atterrano e aspettando che mi portano i documenti della merce a bordo per dare agli operatori del magazzino i codici della merce,non faccio un lavoro inmezzo alla strada ho il mio ufficio e ho tempo libero,poi mi interessa molto di piu il tempo in italia che qua rimango sempre italiano,poi io ho la coscienza apposto,ognuno è libero di pensare quello che vuolerasta19 ha scritto:Sei talmente pronto nelle risposte sull'italia che pensano ti trovi ancora a torvergata!!!!!!!!!
luigi
A dire il vero il dubbio me lo ha fatto venire Cribbio in un suo post; a quel punto sono andato a rileggere i tuoi messaggi e i dubbi sono venuti pure a me, specialmente quando ho visto che hai inserito dei dati simili a quelli indicati in un articolo del solito sito meteo dal quale prendevi spunto per i tuoi articoli.
Vi ricordate quando riportava articoli di un noto sito meteo spacciandoli per suoi? Ringraziava pure.... fino a quando poi non è stato smascherato...
Non voglio mettere zizzagna e non ce l' ho con te, mi da solo fastidio essere preso in giro...
Fino a prova contraria io non crederò al tuo trasferimento, quando ne avrò la certezza sarò pronto a chiedere scusa.
Se gli altri si fanno imbambolare ben per te...nevofilo80 ha scritto:tieniti il tuo pensiero stretto stretto e ti ripeto che non mi interessa proprio il tuo pensiero ,io smascherato?neanche ti rispondo perchè non mi abbasso al tuo livello di capiscionefinland77 ha scritto:Premetto che non ho nulla contro di te Nevofilo ma perdonami, io continuo a non credere alla tua storia...nevofilo80 ha scritto:il mio lavoro è prevalentemente in ufficio davanti un pc aspettando che gli aerei atterrano e aspettando che mi portano i documenti della merce a bordo per dare agli operatori del magazzino i codici della merce,non faccio un lavoro inmezzo alla strada ho il mio ufficio e ho tempo libero,poi mi interessa molto di piu il tempo in italia che qua rimango sempre italiano,poi io ho la coscienza apposto,ognuno è libero di pensare quello che vuole
Fino a prova contraria io non crederò al tuo trasferimento, quando ne avrò la certezza sarò pronto a chiedere scusa.![]()
che personaggi
Buon Natale...
- franconeve