Romanonnevica il provocatore

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

nevofilo80 ha scritto:
rasta19 ha scritto: :cry:
Ciau nevofilo, fammi un favore, cambia avatar, che quando vedo quello di adesso, mi vien quasi da vomitare ogni volta :(

Grazie :wink:
franconeve

Messaggio da franconeve »

Ma come mai, ragazzi, su 'sto 3D che parla proprio di LUI (e anche bene, nelle intenzioni di chi lo ha aperto, cioè del sottoscritto...) intervengono in 50, ma non interviene LUI????????? Neppure con una parolina per dire la propria???????????
:shock:
Franco
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cristiano69 ha scritto:
luca90 ha scritto:
gianluca77 ha scritto: ciao luca tutto ok??????
cazzata mia solo mia ho confuso gio 80 bianco 80 sono panato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si dai tutto bene gian..tu? la bimba? :D
Ciao mitico Luca come stai....ti fai sentire molto poco ultimamente.

Salutami Nemeth

Ciao

weiii grande crisss... tutto bene grazie tu?..si ultimamente scrivo poco, un pò per quello che era successo qualche mese fa un pò perchè frequento un nuovissimo forum, ma un'occhiota la butto sempre qui :wink: ..
il caro fla sta per partire per il grande nord e tranquillo che te lo saluto .. :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

gianluca77 ha scritto:
luca90 ha scritto:
gianluca77 ha scritto: ciao luca tutto ok??????
cazzata mia solo mia ho confuso gio 80 bianco 80 sono panato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si dai tutto bene gian..tu? la bimba? :D
la bimba tutto bene x fortuna !!!!!!!!!
ma sai che spavento!!!!!ciao

immagino cavolo, ma l'importante è che stia bene! :D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

nevofilo80 ha scritto:
rasta19 ha scritto:Sei talmente pronto nelle risposte sull'italia che pensano ti trovi ancora a torvergata!!!!!!!!!
luigi :wink:
il mio lavoro è prevalentemente in ufficio davanti un pc aspettando che gli aerei atterrano e aspettando che mi portano i documenti della merce a bordo per dare agli operatori del magazzino i codici della merce,non faccio un lavoro inmezzo alla strada ho il mio ufficio e ho tempo libero,poi mi interessa molto di piu il tempo in italia che qua rimango sempre italiano,poi io ho la coscienza apposto,ognuno è libero di pensare quello che vuole :wink:
Premetto che non ho nulla contro di te Nevofilo ma perdonami, io continuo a non credere alla tua storia...
A dire il vero il dubbio me lo ha fatto venire Cribbio in un suo post; a quel punto sono andato a rileggere i tuoi messaggi e i dubbi sono venuti pure a me, specialmente quando ho visto che hai inserito dei dati simili a quelli indicati in un articolo del solito sito meteo dal quale prendevi spunto per i tuoi articoli.
Vi ricordate quando riportava articoli di un noto sito meteo spacciandoli per suoi? Ringraziava pure.... fino a quando poi non è stato smascherato...
Non voglio mettere zizzagna e non ce l' ho con te, mi da solo fastidio essere preso in giro...

Fino a prova contraria io non crederò al tuo trasferimento, quando ne avrò la certezza sarò pronto a chiedere scusa.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

finland77 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
rasta19 ha scritto:Sei talmente pronto nelle risposte sull'italia che pensano ti trovi ancora a torvergata!!!!!!!!!
luigi :wink:
il mio lavoro è prevalentemente in ufficio davanti un pc aspettando che gli aerei atterrano e aspettando che mi portano i documenti della merce a bordo per dare agli operatori del magazzino i codici della merce,non faccio un lavoro inmezzo alla strada ho il mio ufficio e ho tempo libero,poi mi interessa molto di piu il tempo in italia che qua rimango sempre italiano,poi io ho la coscienza apposto,ognuno è libero di pensare quello che vuole :wink:
Premetto che non ho nulla contro di te Nevofilo ma perdonami, io continuo a non credere alla tua storia...
A dire il vero il dubbio me lo ha fatto venire Cribbio in un suo post; a quel punto sono andato a rileggere i tuoi messaggi e i dubbi sono venuti pure a me, specialmente quando ho visto che hai inserito dei dati simili a quelli indicati in un articolo del solito sito meteo dal quale prendevi spunto per i tuoi articoli.
Vi ricordate quando riportava articoli di un noto sito meteo spacciandoli per suoi? Ringraziava pure.... fino a quando poi non è stato smascherato...
Non voglio mettere zizzagna e non ce l' ho con te, mi da solo fastidio essere preso in giro...

Fino a prova contraria io non crederò al tuo trasferimento, quando ne avrò la certezza sarò pronto a chiedere scusa.
tieniti il tuo pensiero stretto stretto e ti ripeto che non mi interessa proprio il tuo pensiero ,io smascherato?neanche ti rispondo perchè non mi abbasso al tuo livello di capiscione :lol: :lol: che personaggi
Robby96

Messaggio da Robby96 »

scusate ma questo post non era dedicato al nostro "amico" romanonevica er provocatore????
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

nevofilo80 ha scritto:
finland77 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:il mio lavoro è prevalentemente in ufficio davanti un pc aspettando che gli aerei atterrano e aspettando che mi portano i documenti della merce a bordo per dare agli operatori del magazzino i codici della merce,non faccio un lavoro inmezzo alla strada ho il mio ufficio e ho tempo libero,poi mi interessa molto di piu il tempo in italia che qua rimango sempre italiano,poi io ho la coscienza apposto,ognuno è libero di pensare quello che vuole :wink:

tieniti il tuo pensiero stretto stretto e ti ripeto che non mi interessa proprio il tuo pensiero ,io smascherato?neanche ti rispondo perchè non mi abbasso al tuo livello di capiscione :lol: :lol: che personaggi
Se gli altri si fanno imbambolare ben per te... :wink:

Buon Natale...
franconeve

Messaggio da franconeve »

Oh, ma è proprio vero! Su 'sto 3D parlano tutti e di tutto meno che il protagonista!
E dire che il 3D l'avevo aperto proprio per "difenderlo"! L'avessi saputo, col c***zzo che mi seri preso la briga... :shock:
Vi confesso che 'sto Roma inizia a stare sulle p***lle un po' anche a me... :wink:
:lol: :lol: :lol:
Franco
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Quanto mi fa sclerare!!!!!Scrive cose sensate e poi si autodistrugge con str*****e del tipo:
-visto come è il tempo oggi a roma non nevicherà x altri 15 anni
-La neve a roma il prossimo anno....
Grrrrrrrrrrrrrr
:lol: :lol:
Rispondi