e relative prp

presa x il c**o o cambiamento vero...attendiamo conferme dallo 06 e gli altri!!!chiedo al moderatore se puo modificare il mex in quanto nn riesco a far vedere le immagini...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

sisi certo..infatti dopo che ho messo le carte ho anche scritto che bisogna attendere confame dagli altri run.....ciao!!Alby89 ha scritto:Caro Robby, run fantastico a lungo termine, ma è appunto lungo termine...Se si fa affidamento a due settimane di distanza si rischia di essere delusi...E' comunque doveroso tenere monitorata la situazione
Come dice Erboss sembra che in giro non ci sia l'anticiclone in modo perenne. E' presto per dire se ci sarà un ondata di freddo vero, però sembra che Gennaio possa distinguersi per una moderata dinamicità. Attendiamo sviluppi. Aggiornamenti da seguire. Mi trovo d'accordo con Tifone che ha scritto in un post di un altro argomento, che i prossimi 4-5 giorni sono decisivi per capire come si evolverà la situazione "lassù"erboss ha scritto:Esatto, nessun mostro anticiclonico perenne. E' già molto
ContessaStrega ha scritto:Non mi sembrano cartine molto diverse da ora.....Nord Ovest di nuovo a secco, Preso in parte il Nord Est , e Adriatico..