Capisco che bisogna aumentare gli accessi ai propri siti web, ma dire delle.....

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
buran

Capisco che bisogna aumentare gli accessi ai propri siti web, ma dire delle.....

Messaggio da buran »

assurdità mi pare scorretto!!!!....c'è pur un limite!!
Questo è quanto emerge leggendo da alcuni siti meteo di oggi e di ieri!!
E' sotto gli occhi di noi tutti, guardando i modelli, gli indici, le isoterme....insomma per noi che almeno ne capiamo qualcosa, è evidente che non vi è alcuna possibilità di neve a bassissima quota sul medio Adriatico ed al Sud per il Santo Natale. E' altresì evidente che sono veramente scarse le possibilità di avere precipitazione per altro relegate solo al Sud, specie sui settori ionici.
Vi è si la possibilità che al Meridione rimanga un'area depressa, ove potrebbero inserirsi alcuni nuclei instabili da nord-est, ma nessuna ondata fredda degna di note nevose!!!
Anche perchè, mi spiegate da dove dovrebbe arrivare tutto questo freddoo, dato che sui Balcani ad oggi le temperature sono pressochè identiche alle nostre??
Buona giornata a tutti voi.
cammach
Forumista senior

Re: Capisco che bisogna aumentare gli accessi ai propri siti web, ma dire delle.

Messaggio da cammach »

scusa ma c'era bisogno di aprire un nuovo post per dire questo ? Bastava appendere la tua considerazione a uno dei mille post lamentosi che non sono stati spostati per grazia concessa :lol: ...poi si chiedono perchè i forumisti più bravi scappano da questo forum....mah :roll:
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

E' evidente perchè? Magari è solo un tuo parere... :wink:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Buran posso concordare con te sul fatto che alcuni siti possano, di questi giorni, esagerare pro-audience, è un classico natalizio.
Non concordo invece sulle possibilità adriatiche anche senza freddo balcanico, mi pare che domenica nevicasse a rimini cesena....o zone limitrofe.
Ciao.
luigi :wink:
buran

Messaggio da buran »

rasta19 ha scritto:Buran posso concordare con te sul fatto che alcuni siti possano, di questi giorni, esagerare pro-audience, è un classico natalizio.
Non concordo invece sulle possibilità adriatiche anche senza freddo balcanico, mi pare che domenica nevicasse a rimini cesena....o zone limitrofe.
Ciao.
Mi scuso con coloro che hanno lamentato il fatto che io abbia aperto un'altra discussione...ero talmente preso che non ho pensato di agganciarmi alle altre discussioni!!
Per quanto riguarda la nevicata di Rimini concordo con te, ma parliamo di Rimini che è ben più a nord.
Comunque mi riferivo sopratutto al periodo natalizio.
Bye!!! :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

buran ha scritto:
rasta19 ha scritto:Buran posso concordare con te sul fatto che alcuni siti possano, di questi giorni, esagerare pro-audience, è un classico natalizio.
Ciao.
Mi scuso con coloro che hanno lamentato il fatto che io abbia aperto un'altra discussione...ero talmente preso che non ho pensato di agganciarmi alle altre discussioni!!
Per quanto riguarda la nevicata di Rimini concordo con te, ma parliamo di Rimini che è ben più a nord.
Comunque mi riferivo sopratutto al periodo natalizio.
Bye!!! :wink:
man che centra?!?! in Romagna è nevicato dopo l'irruzione artica e la ciclogenesi mediterranea che si è formata....qui si parlerebbe di tutt'altro, ossia di correnti da nord-est che giungerebbero non di certo come origine dai Balcani ..
va beh altro thread polemicoso lamentoso ...
Bloccato