PIU che altro non sopporto piu il freddo, come 20 anni fa....giulys ha scritto:Ciemmet mi dispiace che a 45 anni sei pieno di acciacchi![]()
![]()
Saluti
Bianco Natale anche al Nord ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
..certo che se vai a cercare col "lanternino" trà i vari surrogati.......mmahhcammach ha scritto:Bianco Natale a un passo![]()
![]()
consentimelo,ma mi sà un pò da (come si dice dalle mie parti)...Mòrt' d' fàm...
Ultima modifica di rikcky70 il mar dic 20, 2011 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
..in ogni caso "scordatelo"..domani sarà già sparito Tutto quel "miraggio"...o elemosina...cammach ha scritto:con il lanternino ?? ma cosavai dicendo, reading valuta questa ipotesi dal 12 dicembrerikcky70 ha scritto:..certo che se vai a cercare col "lanternino" trà i vari surrogati.......mmahhcammach ha scritto:Bianco Natale a un passo![]()
.... e non l'ha mai veramente accantonata
-
cammach
- Forumista senior
a beh se lo dici turikcky70 ha scritto:..in ogni caso "scordatelo"..domani sarà già sparito Tutto quel "miraggio"...o elemosina...cammach ha scritto:con il lanternino ?? ma cosavai dicendo, reading valuta questa ipotesi dal 12 dicembrerikcky70 ha scritto: ..certo che se vai a cercare col "lanternino" trà i vari surrogati.......mmahh.... e non l'ha mai veramente accantonata
..cioè TU dai già per scontato che NEVICA??....al nord s'intende ehcammach ha scritto:a beh se lo dici turikcky70 ha scritto:..in ogni caso "scordatelo"..domani sarà già sparito Tutto quel "miraggio"...o elemosina...cammach ha scritto: con il lanternino ?? ma cosavai dicendo, reading valuta questa ipotesi dal 12 dicembre.... e non l'ha mai veramente accantonata
mi rassegno allora
-
gianluca77
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- mascalzonelatino88
mascalzonelatino88 ha scritto:ecmwf è un modello abbastanza affidabile...ma non so se questa carta sia frutto di un run farlocco..ma non credo...nevofilo80 ha scritto:gianluca77 ha scritto:sicuri che a natale niente neve al nord????buona serata
ecmwf a 72 ore!!!!!!
ciaoooooooooooo
Neanche io credo che sia un run farlocco, in fondo stiamo parlando di una previsione a 72 h, non è mica lungo termine...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quella carta significa minimo sul ligure e neve al nord ,ma è una passata perchè dopo è rosso come il vestito di babbo natalelucio90 ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:ecmwf è un modello abbastanza affidabile...ma non so se questa carta sia frutto di un run farlocco..ma non credo...nevofilo80 ha scritto:
Neanche io credo che sia un run farlocco, in fondo stiamo parlando di una previsione a 72 h, non è mica lungo termine...