luigi
Romanonnevica il provocatore
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
io son calmissimo!!!!!!rasta19 ha scritto:In effetti Gianluca devi stare un pò calmo, un conto è romanonnevica, che è come un muro di gomma un conto sono gli altri, non mi pare che certi comportamenti siano da stigmatizzare, poi aspettati reazioni come quella qui sopra o come quella di nevofilo a finland, non capisco cosa c'entra anche nevofilo su questo post, qui si parlava di altro utente....
saluti.
luigi
forse devi leggere un po' di post della persona sopra citata èpoi capisci!!!!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il mio lavoro è prevalentemente in ufficio davanti un pc aspettando che gli aerei atterrano e aspettando che mi portano i documenti della merce a bordo per dare agli operatori del magazzino i codici della merce,non faccio un lavoro inmezzo alla strada ho il mio ufficio e ho tempo libero,poi mi interessa molto di piu il tempo in italia che qua rimango sempre italiano,poi io ho la coscienza apposto,ognuno è libero di pensare quello che vuolerasta19 ha scritto:Sei talmente pronto nelle risposte sull'italia che pensano ti trovi ancora a torvergata!!!!!!!!!
luigi
Re: Romanonnevica il provocatore
secondo me...tu non stai molto bene...forse hai degli abbassamenti di vista non so'gianluca77 ha scritto:1) io non ho nascoto nulla!!!! infatti è scritto a chiare lettere quello che penso di te!!!!!!bianco 80 ha scritto:cosa dovrei fare io???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? calmarmi?????????????????????????????????????????????gianluca77 ha scritto:
ciao franco io sono di quelli che dice che è deve darsi una calmata!!!!!!
il probleme non è quello che dice ma come lo dice!!!!!!!!
con arroganza è supponenza!!!!!!!!
un altro che deve darsi una bella calmata è bianco-80 il quale oltre non aver rispetto verso gente come tifone a atteggiamenti veramente issoportabili!!!!!!!!!!buona giornata gianluca
sai xche' ti rode tanto la gente come me?? PERCHE' E' VERA E SCHIETTA!!!
1) io non ho mai offeso tifone (dimostramelo)
2) quali sarebbero i miei comportamenti insopportabili???
3) qui avete inteso male il significato di "offesa" ognuno e' libero di esprimere la propria opinione e non mi pare che il "il grande" gianluca possa permettersi di giudicare un mio pensiero come "malvagio"
4) ormai e' sotto gli occhi di tutti....in questo forum se non parli a "favore" di tifone ed altri...ti distruggono con interventi di tutti i generi....e' una indecenza questa situazione!!!!
5) caro il mio gianluca77 la prossima volta abbi il coraggio(se ne hai) di rivolgerti a me in persona e non fare come i VIGLIACCHI che parlano dietro...NON in presenza della persona..chiaro?????
6) vorresti mettere a confronto i miei interventi con quelli di romannevica?????????? lui si spinge a previsioni a lungo termine...io non ho queste competenze e di conseguenza mi fermo ad osservare le carte come fanno quasi tutti qui dentro.......e' un male????????????????? e' un peccato mortale???????????????
ADDIO piccolo uomo
2) il tuo intervento contro tifone è dove è cominciata la nostra discussione!!!!!!!!i-motivi-del-ritardo-invernale-t37822-45.html
3)io non insulto nessuno come fai tu!!!!!
in quella discussione non sono MAI intervenuto!!!!!!!!!!!!
forse ti confondi con la discussione che hai avuto con dario80(un nome simile).
ti prego di rileggere il tutto....non pretendo le scuse..figurati...ma non ti permettere piu' di fare simili illazzioni sul mio conto!
buona giornata
noi abbiamo avuto un po' di "scontro" nel 3D "ne usciremo?" dove tu non so' con quale intenzione ti sei rivolto a me in maniera scortese ed io ovviamente ti ho risposto in altrettanta maniera!!! tutto qui.....forse pensavi veramente che io fossi quell'altro e gia' eri partito con il piede di guerra con me...non so'....sinceramente come persona ti vedo' un po' nervosetta e instintiva negli interventi che fai....mah.....
credimi e' cosi' che appari ( te lo dice uno che non me la manda certo a dire) e se vengo stuzzicato ingiustamente reagisco male anchio.

credimi e' cosi' che appari ( te lo dice uno che non me la manda certo a dire) e se vengo stuzzicato ingiustamente reagisco male anchio.
-
gianluca77
- Forumista senior
si si errore mio come persona !!!!!!bianco 80 ha scritto:noi abbiamo avuto un po' di "scontro" nel 3D "ne usciremo?" dove tu non so' con quale intenzione ti sei rivolto a me in maniera scortese ed io ovviamente ti ho risposto in altrettanta maniera!!! tutto qui.....forse pensavi veramente che io fossi quell'altro e gia' eri partito con il piede di guerra con me...non so'....sinceramente come persona ti vedo' un po' nervosetta e instintiva negli interventi che fai....mah.....![]()
![]()
è partito tutto xchè sono fuso!!!!!!
io ti ho chiesto una previsione fino a fine mese!!!!!!!!
pensando tu fossi gio 80!!!!!
il resto la fatto i nostri caratteri!!!!!!
ti chiedo scusa x l'errore!!!!!!!!!
buona giornat
no..figurati non volevo le scuse..puo' capitare a tutti di sbagliare!gianluca77 ha scritto:si si errore mio come persona !!!!!!bianco 80 ha scritto:noi abbiamo avuto un po' di "scontro" nel 3D "ne usciremo?" dove tu non so' con quale intenzione ti sei rivolto a me in maniera scortese ed io ovviamente ti ho risposto in altrettanta maniera!!! tutto qui.....forse pensavi veramente che io fossi quell'altro e gia' eri partito con il piede di guerra con me...non so'....sinceramente come persona ti vedo' un po' nervosetta e instintiva negli interventi che fai....mah.....![]()
![]()
buona giornat
solo che sentirsi dire certe cose su una chat pubblica dove tutti leggono e ognuno interpreta quelle parole secondo i propri canoni di vita mi ha dato molto fastidio.
cmq mi fa' piacere che in qualche modo abbiamo risolto l'inghippo!!
p.s. ma tutti quei punti esclamativi????? (spero non siano ironici altrimenti la mia ultima frase risulta' nulla) ciao
-
gianluca77
- Forumista senior
niente di ironico!!!bianco 80 ha scritto:no..figurati non volevo le scuse..puo' capitare a tutti di sbagliare!gianluca77 ha scritto:si si errore mio come persona !!!!!!bianco 80 ha scritto:noi abbiamo avuto un po' di "scontro" nel 3D "ne usciremo?" dove tu non so' con quale intenzione ti sei rivolto a me in maniera scortese ed io ovviamente ti ho risposto in altrettanta maniera!!! tutto qui.....forse pensavi veramente che io fossi quell'altro e gia' eri partito con il piede di guerra con me...non so'....sinceramente come persona ti vedo' un po' nervosetta e instintiva negli interventi che fai....mah.....![]()
![]()
buona giornat
solo che sentirsi dire certe cose su una chat pubblica dove tutti leggono e ognuno interpreta quelle parole secondo i propri canoni di vita mi ha dato molto fastidio.
cmq mi fa' piacere che in qualche modo abbiamo risolto l'inghippo!!![]()
p.s. ma tutti quei punti esclamativi????? (spero non siano ironici altrimenti la mia ultima frase risulta' nulla) ciao
lo sbaglio è stato solo mio ti ho confuso con gio 80 x questo ti avevo chiesto una linea di tendenza!!!!!!
tutto li'!!!!
buona giornata!!!
p.s spero che l'incidente sia chiuso ci si sente nel post del nord ovest!!!!!
buona serata
ok...intanto guardiamo a stanotte..si prospetta un altra notte da leoni con le minime!! ciaoooooogianluca77 ha scritto:niente di ironico!!!bianco 80 ha scritto:no..figurati non volevo le scuse..puo' capitare a tutti di sbagliare!gianluca77 ha scritto: si si errore mio come persona !!!!!!
buona giornat
cmq mi fa' piacere che in qualche modo abbiamo risolto l'inghippo!!![]()
lo sbaglio è stato solo mio ti ho confuso con gio 80 x questo ti avevo chiesto una linea di tendenza!!!!!!
tutto li'!!!!
buona giornata!!!
p.s spero che l'incidente sia chiuso ci si sente nel post del nord ovest!!!!!
buona serata
-
gianluca77
- Forumista senior
- cristiano69
Ciao mitico Luca come stai....ti fai sentire molto poco ultimamente.luca90 ha scritto:si dai tutto bene gian..tu? la bimba?gianluca77 ha scritto:ciao luca tutto ok??????luca90 ha scritto:non litigate che è natale!!
cazzata mia solo mia ho confuso gio 80 bianco 80 sono panato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salutami Nemeth
Ciao
-
gianluca77
- Forumista senior