Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Permettetemi una domanda da inesperto di indici e di teleconnessioni:erboss ha scritto:Cioa Lucio analisi seria e obiettiva come sempre.
Mi sembra di capire che il Natale sarà freddino seppur sereno sui nostri versanti. Credimi mi va benissimo così rispetto a quanto si era prospettato fino a un paio di giorni fa
Ciao
erboss ha scritto:Cioa Lucio analisi seria e obiettiva come sempre.
Mi sembra di capire che il Natale sarà freddino seppur sereno sui nostri versanti. Credimi mi va benissimo così rispetto a quanto si era prospettato fino a un paio di giorni fa
Ciao
marcoCRF ha scritto:Permettetemi una domanda da inesperto di indici e di teleconnessioni:erboss ha scritto:Cioa Lucio analisi seria e obiettiva come sempre.
Ciao
un indice AO positivo implica inevitabilmente una NAO anch'essa positiva?
Grazie a chi sarà così gentile da rispondere.
cammach ha scritto:ma come si fa a fare una previsione oltre le 72h con il caos modellisto attuale?sinceramente ti invidio molto
![]()
comunque ao e nao non tenderanno affatto al rialzo !
Scusa cammach non voglio far scoppiare il solito tormentone ma non capisco proprio il senso della tua domanda.cammach ha scritto:ma come si fa a fare una previsione oltre le 72h con il caos modellisto attuale?sinceramente ti invidio molto
![]()
comunque ao e nao non tenderanno affatto al rialzo !