Spero di sbagliarmi....attendo qualche pensiero confortante, magari supportato da dati scientifici....anche se ho visionato gli indici teleconnettivi e mi sembrano davvero scoraggianti per i prossimi 10 giorni almeno!!
Ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Intanto godiamoci questa ondata di maltempo invernale; avremo tempo e modo di parlare del medio-lungo termine visto che qualcuno lo fa già da tempo.buran ha scritto:Purtroppo devo dedurre che la parte più bella dell'inverno c'è la giocheremo per colpa di questo c***o d'alta pressione!!!![]()
Spero di sbagliarmi....attendo qualche pensiero confortante, magari supportato da dati scientifici....anche se ho visionato gli indici teleconnettivi e mi sembrano davvero scoraggianti per i prossimi 10 giorni almeno!!
Ciao
Finchè il VP non rallenta...; e per ora NAM, ENSO e QBO etc... non dicono niente di buono, anche oltre i 10 gg.!buran ha scritto:Purtroppo devo dedurre che la parte più bella dell'inverno c'è la giocheremo per colpa di questo c***o d'alta pressione!!!![]()
Ciao