nowcasting nord-est 18-31 dicembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao a tutti e buongiorno....
Qui in quel di Jesolo bellissima giornata di sole,temp. 3,3c°(alle 8.00),umidita' del 45%,ventilazione assente,la minima non e' mai scesa soto i 3 gradi,quindi mi aspetto molto di piu' da questa ondatina di freddo !!
Per la nostra "amata" ormai non ho piu' nessuna speranza!
Secondo voi la Bora,da me tanto amata, si fara' sentire oggi ?Da quello che ho letto in giornata si dovrebbe aprire la porta....
Ciaooo
Qui in quel di Jesolo bellissima giornata di sole,temp. 3,3c°(alle 8.00),umidita' del 45%,ventilazione assente,la minima non e' mai scesa soto i 3 gradi,quindi mi aspetto molto di piu' da questa ondatina di freddo !!
Secondo voi la Bora,da me tanto amata, si fara' sentire oggi ?Da quello che ho letto in giornata si dovrebbe aprire la porta....
Ciaooo
Ciaooo
Ciaooo
Ciaooo
Ciaooo
Buongiorno qui Sarcedo (pedemontana vicentina) solita giornata solo un po' di fresco ma sicuramente nulla di eccezzionale.... per il resto a guardar le carte sembra che questo inverno mai iniziato sia destinato a finire ancor prima. Erano anni che non si vedeva una situazione così triste almeno per le mie zone, oltre che caldo le montagne sono prive di neve fino a quote elevatissime (se consideriamo che siamo al 20 diciembre) e a quanto pare la cosa sembra prolungarsi anche per parecchi altri giorni..... inverno per ora pessimo e triste.
Ciao
Ciao
buona sera a tutti.... be cosa dire....oggi è stata una bella giornata freddina
con T max +8°C e in questo momento (ore 20.30 circa) +3°C.
Sono rimasto sorpreso da tutta l'euforia per due fiocchi di neve...non oso pensare cosa possa succedere con una nevicata seria,
Per ora altro da dire non c'è, cambiamenti sostanziali non se ne vedono almeno fino ad inizio mese (e oltre forse); quindi mettiamoci l'anima in pace e godiamoci le feste.(per chi può).
ciao belli!
jasm,gigi ci si vede tra un paio di giorni.
hare
con T max +8°C e in questo momento (ore 20.30 circa) +3°C.
Sono rimasto sorpreso da tutta l'euforia per due fiocchi di neve...non oso pensare cosa possa succedere con una nevicata seria,
Per ora altro da dire non c'è, cambiamenti sostanziali non se ne vedono almeno fino ad inizio mese (e oltre forse); quindi mettiamoci l'anima in pace e godiamoci le feste.(per chi può).
ciao belli!
jasm,gigi ci si vede tra un paio di giorni.
hare
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Buongiorno.
Cielo sereno e minima di -6,8°c.
Peccato che sino alle 03.30 ci sia stata molta brezza (infatti a quell'ora erano solo -3,8°c), oppure si sarebbero superati abbondantemente i -7°c.
Queste le minime più basse in pianura in regione della rete Asmer e Meteotitano (under -5,0°c).
San Biagio (RA) e San Martino (BO): minima di -6,8°c;
Carpi sud (MO): minima di -6,7°c;
Ca' Rossa (FC): minima di -6,5°c;
Soragna (PR): minima di -6,4°c;
Sasso Morelli (BO): minima di -6,2°c;
Ca' di Sisto (FC): minima di -6,1°c;
Sesto Imolese (BO): minima di -5,8°c;
Mirandola (MO): minima di -5,5°c;
Novi di Modena (MO): minima di -5,4°c;
Villagrappa (FC), Granarolo faentino (RA) e Casola Canina (BO): minima di -5,2°c;
Medicina S/E (BO): minima di -5,1°c.
Sbalorditivi a -11,2°c a soli 1146 m. dell'Eremo di Sant'Alberico (FC)!
Ciao.
Cielo sereno e minima di -6,8°c.
Peccato che sino alle 03.30 ci sia stata molta brezza (infatti a quell'ora erano solo -3,8°c), oppure si sarebbero superati abbondantemente i -7°c.
Queste le minime più basse in pianura in regione della rete Asmer e Meteotitano (under -5,0°c).
San Biagio (RA) e San Martino (BO): minima di -6,8°c;
Carpi sud (MO): minima di -6,7°c;
Ca' Rossa (FC): minima di -6,5°c;
Soragna (PR): minima di -6,4°c;
Sasso Morelli (BO): minima di -6,2°c;
Ca' di Sisto (FC): minima di -6,1°c;
Sesto Imolese (BO): minima di -5,8°c;
Mirandola (MO): minima di -5,5°c;
Novi di Modena (MO): minima di -5,4°c;
Villagrappa (FC), Granarolo faentino (RA) e Casola Canina (BO): minima di -5,2°c;
Medicina S/E (BO): minima di -5,1°c.
Sbalorditivi a -11,2°c a soli 1146 m. dell'Eremo di Sant'Alberico (FC)!
Ciao.