Ciao, Roma, sono Franco, e sinceramente non capisco perchè tanti, tantissimi utenti si rivolgano a te con quegli epiteti che io, per paradosso, ho citato nella prima riga in rosso (e che, lo avrai capito... non condivido affatto!).
Ma ragazzi, io non sono sempre sul Forum, dunque mi sarà sfuggito qualche post di Roma, però davvero non ho mai letto nelle sue righe provocazioni, maleducazione, toni offensivi verso chicchessia! Caso mai è stato lui ad essere provocato ogni tanto!
A meno che per "provocare" qui non si intenda interpretare le situazioni meteo con realismo e senza sognare quel che si vorrebbe veder realizzato, insomma senza confondere "previsione" con "desiderio"...!
Quel che mi stupisce poi è che contro Roma si sono lanciati anche utenti che io considero saggi ed equilibrati, per cui davvero rimango basito!
Roma, ma che hai fatto a questi qua perchè ti detestino così...?
O forse sei conosciuto da molti personalmente, o magari frequentavi il Forum con un altro nome e hai... lasciato brutti ricordi? Boh?
Io comunque trovo del tutto condivisibili molti tuoi inteventi e, ripeto, ti do tutta la mia solidarietà!
Va bè, adesso sdrammatizziamo e speriamo di festeggiare insieme fra qualche settimana una bella nevicata! Prevista e realizzata, non solo "sognata"!
Roma, stima e rispetto a te, ma anche a chi ti critica!
Franco