tirreniche centrali quale destino?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

qui a Labico tra quando inizierà cielo completamente coperto! freddo secco
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Sono contento per gli amici abruzzesi, finalmente un 'imbiancata degna della vostra splendida regione.
PS: qui ora temp che continua a calare, +3,3 causa rasserenamento
Se tornano i fenomeni qua facciamo il botto. Prevedo prima nottata di nowcasting!
napoletano

buonasera....

Messaggio da napoletano »

qui a Formia continua a piovere con una temperatura di 5°C ed è una pioggia ghiacciata,l'ho constatato poco fa ero in macchina,adesso ho notato fulminazioni verso Gaeta...neve intorno ai 500mt...proprio adesso fortissimo fulmine con annnesso tuono... :lol:
LECCETO

Messaggio da LECCETO »

di nuovo temporale con grandine e temp 3.9°
napoletano

Messaggio da napoletano »

...che fulmini,mamma miaaaaa
iacopo

Messaggio da iacopo »

erboss ha scritto:Sono contento per gli amici abruzzesi, finalmente un 'imbiancata degna della vostra splendida regione.
Se tornano i fenomeni qua facciamo il botto. Prevedo prima nottata di nowcasting!
La mia stazione meteo ha messo per la prima volta da quando ce l'ho l'icona neve :roll: Che dite ci crediamo??....però Dew Poin troppo alto di 4°C :oops:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

noooo si sta aprendo!!! dal sat cosa si vede?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

occhio al sat dalla corsica arriva roba e anche da ovest famo er botto 8) Immagine
bardi

Messaggio da bardi »

iacopo ha scritto:
erboss ha scritto:Sono contento per gli amici abruzzesi, finalmente un 'imbiancata degna della vostra splendida regione.
La mia stazione meteo ha messo per la prima volta da quando ce l'ho l'icona neve :roll: Che dite ci crediamo??....però Dew Poin troppo alto di 4°C :oops:
Il 17 dicembre 2010 la mia oregon ci prese in pieno dalla mattina dava neve e io non ci credevo.
burian78

Messaggio da burian78 »

nevofilo80 ha scritto:occhio al sat dalla corsica arriva roba e anche da ovest famo er botto 8) Immagine
tu che dici quei minimi di mercoledi portano qualcosa????
Ricc

Messaggio da Ricc »

Salve a tutti a Velletri 3° cielo velato
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

Me la sto facendo addosso, questa notte è l'ultima chiamata, se non farà un minimo di accumulo nelle resort centro appenniniche, salterà ogni mio programa per le feste....
Quì in umbria è stato un giorno anonimo, con un pallido sole che ci ha sempre accompagnato. Si vedono ancora parecchie stelle, l'unica differenza che si nota è un'arietta da nord che si fa sempre più allegrotta, accompagnata da un sensibile aumento delle temperature, ma di precipitazioni per ora, nemmeno la puzza!

Mi par di capire che queste cilogenesi si fornano sui mari, ma ce la faranno ad arrivare nelle zone più interne? Boh...
torellesi

Messaggio da torellesi »

secondo me cn i modelli alla mano mercoledi vedremo di più almeno per la mia zona
hailstone

Messaggio da hailstone »

temporale vicino al litorale .......gia si sentono i tuoni.....
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata in macchina sulle colline ciociare... che spettacolo ragazzi... già a 450 metri veniva giù pioggia mista a neve, a 600 metri era neve assoluta ma senza accumulo, a 800 metri il freddo era tagliente come una lama e c'era un debole accumulo ai fianchi delle strade. Adesso qui da me il cielo è nuvoloso ma con qualche piccola apertura, temperatura di 2,7°C... chissà se arriveranno altre precipitazioni in nottata, a giudicare dal sat probabilmente sì... staremo a vedere...
Rispondi