tutto il mio discorso vale solo nel caso non avvenisse un miracolo!!!!!! che tutti ci auguriamo morbosamente (anche se ne dubito).
ne usciremo?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Così mi piaci. Io, se leggi bene i miei interventi, sono scettico verso chi dice hp a palla e verso chi dice il contrario per forza. Da giovedì scorso sto dicendo: basta modelli facciamo nowcasting perchè le sorprese sono dietro l'angolo. Poi sarà quel che sarà e questo non sarà di certo un inverno tanto diverso dai soliti normali inverni mediterranei. Il problema vero è che quest'anno è saltato l'autunno.bianco 80 ha scritto:e' ovvio che il tuo era un esempio....ma non far finta di nulla...il tuo era un chiarissimo riferimento al fatto che potrebbe andare tutto o quasi per il meglio(almeno senza hp invadente).
si..si...infatti vedo gfs12...e' cambiato tutto!!!
sai forse io la vedo cosi'...xche' a me piace il vero freddo non le inversioni...con i pomeriggi assolati e "tiepidi" (visto il periodo non autunnale). se a te va bene cosi'...e' un discorso diverso...in quel caso e' ovvio che tu vedi il bicchiere mezzo pieno al contrario io lo vedo mezzo vuoto...tutto qui.
chissa' forse vediamo l'inverno in due modi diversi ecco dove sta' il "guaio"![]()
ciao e buona serata
- Uomo di Langa
- Forumista senior
NE USCIREMO?Questo é il titolo.
Ma da cosa...dalle polemiche?Dalla runnite esasperata?Dai discorsi di Inverno finito quando non é neanche incominciato dal punto di vista astronomico?Quando ci sono modelli che ribaltano la situazione ogni 6 ore,che senso ha parlare del fatto che non ci sarà l'Inverno?
Sinceramente non capisco.
Ma da cosa...dalle polemiche?Dalla runnite esasperata?Dai discorsi di Inverno finito quando non é neanche incominciato dal punto di vista astronomico?Quando ci sono modelli che ribaltano la situazione ogni 6 ore,che senso ha parlare del fatto che non ci sarà l'Inverno?
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quoto il saggio uomo di langa.Uomo di Langa ha scritto:NE USCIREMO?Questo é il titolo.
i modelli ribaltano la situazione ogni 6 ore??????? mah.........Uomo di Langa ha scritto:NE USCIREMO?Questo é il titolo.
veramente e' qualcuno che fa' credere questo...spargendo illusioni.
i modelli a parte qualche run isolato hanno sempre visto la stessa traettoria...spanciamento hp..punto.
se poi "qualcuno" si fida di modelli con nomi impronuciabili e di chissa' quale paese ok.
inverno meterologico 1 dicembre
la runnite non e' affar mio
-
gianluca77
- Forumista senior
attendo la tua analisi!!!!!!!bianco 80 ha scritto:un ultima cosa.....pardon
tutto il mio discorso vale solo nel caso non avvenisse un miracolo!!!!!! che tutti ci auguriamo morbosamente (anche se ne dubito).
se me la sono persa scusa ma sono al lavoro!!!!!
me la posti qui' sotto!!!!!!
buona giornata
e' arrivato un altro.....tutti finti furbi!!!!gianluca77 ha scritto:attendo la tua analisi!!!!!!!bianco 80 ha scritto:un ultima cosa.....pardon
buona giornata
torna a lavoro...forse e' meglio! oppure non riesci ad uscire per via della tormenta di neve che esiste solo davanti casa tua?????
ma guarda te...uno non puo' avere neppure un suo parere che gia' chidete le analisi!!!!!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
ti commenti da solo!!!!!!!!bianco 80 ha scritto:e' arrivato un altro.....tutti finti furbi!!!!gianluca77 ha scritto:attendo la tua analisi!!!!!!!bianco 80 ha scritto:un ultima cosa.....pardon
buona giornata
torna a lavoro...forse e' meglio! oppure non riesci ad uscire per via della tormenta di neve che esiste solo davanti casa tua?????![]()
![]()
![]()
ma guarda te...uno non puo' avere neppure un suo parere che gia' chidete le analisi!!!!!!!![]()
![]()
![]()
buona serata
- massimetto
forse sei tu che non riesci a capire l'italiano!!!!!!!!!!gianluca77 ha scritto:ti commenti da solo!!!!!!!!bianco 80 ha scritto:e' arrivato un altro.....tutti finti furbi!!!!gianluca77 ha scritto: attendo la tua analisi!!!!!!!
buona giornata
torna a lavoro...forse e' meglio! oppure non riesci ad uscire per via della tormenta di neve che esiste solo davanti casa tua?????![]()
![]()
![]()
ma guarda te...uno non puo' avere neppure un suo parere che gia' chidete le analisi!!!!!!!![]()
![]()
![]()
buona serata
buona serata anche a te
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Non so se ha visto,probabilmente si stava ungendo di crema solare per crogiolarsi sotto il solleone di Ostia lido o di Ladispoli.erboss ha scritto:Quotone per uomo di langa.
Sarei curioso di conoscere il parere di romanonnevica, con la neve che oggi è arrivata alle porte di roma, addirittura qualche fiocco qui da me e 4 gradi alle ore 15... e 3 ora.
risponderà?
Ma tutto il malloppo perturbato non doveva finire in Bulgaria?romanonnevica docet.
- riccardo 94