tirreniche centrali quale destino?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ora a perso di intensità ma credo che sia appena iniziato, abbiamo ancora tutto il pomeriggio, temp scesa a 2...erboss una passeggiata qui a castelli te la consiglio, ti basta andare poco più su di Grottaferrata, per intenderci verso Rocca di Papa, per vedere un pò di bella neve, qui credo che non avremo più di qualcosa di coreograficoerboss ha scritto:grazie marco!! se continua me la vengo a godere!!!
- occhiobarico
INCREDIBILE !!!!! Nevischio misto a pioggia a Centocelle!!!! Scusate il maiuscolo ma l'emozione è forte. Non me l'aspettavo. Il bello è che le prp si devono ancora intensificare. Secondo me è neve coreografica dai 350/400 mt, neve vera fino ai 600 e nevone (con accumulo) dai 700 in su.andrysnow ha scritto:Erboss ma veramente fiocca a morena??io sono a Cinecittà est zona torvergata ma piove con t di circa 6 gradi!!Teniamoci aggiornati ragazzi...
Laziali dove sieteeeeeeeeee????
Now casting!!!!
E DAJE !!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Che spettacoloMasterg ha scritto:INCREDIBILE !!!!! Nevischio misto a pioggia a Centocelle!!!! Scusate il maiuscolo ma l'emozione è forte. Non me l'aspettavo. Il bello è che le prp si devono ancora intensificare. Secondo me è neve coreografica dai 350/400 mt, neve vera fino ai 600 e nevone (con accumulo) dai 700 in su.andrysnow ha scritto:Erboss ma veramente fiocca a morena??io sono a Cinecittà est zona torvergata ma piove con t di circa 6 gradi!!Teniamoci aggiornati ragazzi...
Now casting!!!!
E DAJE !!!
Raga da sat sembra che il rovescio sia quasi finito. Sarebbe interessante invece veder scendere se quel malloppo tra liguria e alta toscana...

è vero!!!
Anche qui nevischio e gocce di pioggia insieme ma si vede chiaramente che è nevischio perchè svolazza irregolarmente con il vento!!!
Purtroppo però sembra che le precipitazioni stiano scemando.....
Se veramente c'erano 2°C in meno si replicava come l'anno scorso...ma in quota è previsto un abbassamento o le termiche rimarranno stazionarie??? Grazie in anticipo per la risposta 
Qui a smesso, ora si vede bene rocca di papa da casa mia ed è uno spettacolo, ha imbiancato circa dai 500 metri in su...speriamo in un altro rovescio, ora le tempertaure ci sono per vedere qualche bel fioccone!!Masterg ha scritto:INCREDIBILE !!!!! Nevischio misto a pioggia a Centocelle!!!! Scusate il maiuscolo ma l'emozione è forte. Non me l'aspettavo. Il bello è che le prp si devono ancora intensificare. Secondo me è neve coreografica dai 350/400 mt, neve vera fino ai 600 e nevone (con accumulo) dai 700 in su.andrysnow ha scritto:Erboss ma veramente fiocca a morena??io sono a Cinecittà est zona torvergata ma piove con t di circa 6 gradi!!Teniamoci aggiornati ragazzi...
Now casting!!!!
E DAJE !!!