per le colline del lazio è veramente una grossa opportunità, ovviamente tutto dipende da dove si formerà il minimo e questo lo sapremo con precisione solo con il nowcasting
tirreniche centrali quale destino?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
anche gfs conferma anzi vede il minimo andarsene più lentamente con precipitazioni che continuerebbero anche per buona parte di lunedì.
per le colline del lazio è veramente una grossa opportunità, ovviamente tutto dipende da dove si formerà il minimo e questo lo sapremo con precisione solo con il nowcasting
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
penso proprio di si amico mio conterraneoburian78 ha scritto:quindi tu mi dici che io essendo sull'appennino a confine tra lazio e abruzzo vedrò un bel po di neve???nevofilo80 ha scritto:neve seria dai 500 in su con locali sconfinamenti sin verso i 300 metri nelle precipitazioni intense...se si forma qualche bel temporalonesimon32fr ha scritto:quindi ottime possibilità specie per il basso lazio di vedere la neve
mi fido di te.......nevofilo80 ha scritto:penso proprio di si amico mio conterraneoburian78 ha scritto:quindi tu mi dici che io essendo sull'appennino a confine tra lazio e abruzzo vedrò un bel po di neve???nevofilo80 ha scritto:neve seria dai 500 in su con locali sconfinamenti sin verso i 300 metri nelle precipitazioni intense...se si forma qualche bel temporalone
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
dipende tutto dalla posizione del minimo sia per la quota neve che per la quantita di precipitazioni.il nostro appennino sta in una botte di ferroburian78 ha scritto:mi fido di te.......nevofilo80 ha scritto:penso proprio di si amico mio conterraneoburian78 ha scritto: quindi tu mi dici che io essendo sull'appennino a confine tra lazio e abruzzo vedrò un bel po di neve???
raga per grottaferrata come la vedete?nevofilo80 ha scritto:dipende tutto dalla posizione del minimo sia per la quota neve che per la quantita di precipitazioni.il nostro appennino sta in una botte di ferroburian78 ha scritto:mi fido di te.......nevofilo80 ha scritto:penso proprio di si amico mio conterraneo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
si ma ragazzi ma le precipitazioni sono quasi nulle...ma dove la vedete tutta questa neve?burian78 ha scritto:quindi tu mi dici che io essendo sull'appennino a confine tra lazio e abruzzo vedrò un bel po di neve???nevofilo80 ha scritto:neve seria dai 500 in su con locali sconfinamenti sin verso i 300 metri nelle precipitazioni intense...se si forma qualche bel temporalonesimon32fr ha scritto:quindi ottime possibilità specie per il basso lazio di vedere la neve
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
ibra84 ha scritto:si ma ragazzi ma le precipitazioni sono quasi nulle...ma dove la vedete tutta questa neve?burian78 ha scritto:quindi tu mi dici che io essendo sull'appennino a confine tra lazio e abruzzo vedrò un bel po di neve???nevofilo80 ha scritto:neve seria dai 500 in su con locali sconfinamenti sin verso i 300 metri nelle precipitazioni intense...se si forma qualche bel temporalone

- nevofilo80