Aggiornamento MODELLI DICEMBRE 2011
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
tommasoancona1
infatti gli spaghi sono discordanti e lasciano ancora speranze per il dopo, io intanto mi godo questa prima irruzione e se ci dovessero essere un paio di giorni di hp con la neve che cadrà a quote collinari nella vallata avellinese ci goderemo delle belle inversionimascalzonelatino88 ha scritto:Ragazzi guardatevi un pò gli spaghi relativi alle varie città d'italia...come noterete dopo il 21 dicembre c'è ancora molta incertezza e sottolineo molta...non voglio riaccendere le speranze di nessuno ma gli spaghi a volte sono veritieri
- mascalzonelatino88
http://176.31.229.228/modeles/gfs/run/gfs-0-192.png?0
Sarebbe molto meglio questa...ma siamo ancora lontani...forse sono affetto da runnite ahahaha buongiorno ragazzi
Sarebbe molto meglio questa...ma siamo ancora lontani...forse sono affetto da runnite ahahaha buongiorno ragazzi
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Vedo che anche ML ha prenotato le vacanze di Natale al Mare, meglio ai Laghi.mascalzonelatino88 ha scritto:http://176.31.229.228/modeles/gfs/run/gfs-0-192.png?0
Ma no c'e sempre qualcuno che ricorda che qualche modello "del Burundi" vede qualcosaltro
Alla fine di Dicembre tireremo le somme della prima parte invernale 1/3
- mascalzonelatino88
Ma mettiti apposto é la prima uscita di gfs stamattina....fammela tu una tendenza dettagliata per i prossimi giorni dai...qualche idea ce l'ho hp e 20 gradi?non so perché,ma ho anch'io questa sensazione....e se l'hp se ne andasse verso nord come qualche run "burundi" accenna?ti ripeto di visionare anche gli spaghi che dopo il 21 non hanno la stessa certezza che hai tu e qualcun'altro....fatti due spaghetti poi ne riparliamo..vala'Darkangel ha scritto:Vedo che anche ML ha prenotato le vacanze di Natale al Mare, meglio ai Laghi.mascalzonelatino88 ha scritto:http://176.31.229.228/modeles/gfs/run/gfs-0-192.png?0
Sarebbe molto meglio questa...ma siamo ancora lontani...forse sono affetto da runnite ahahaha buongiorno ragazzi![]()
Quello che molti vedevano gia da giorni si sta x realizzare?
Ma no c'e sempre qualcuno che ricorda che qualche modello "del Burundi" vede qualcosaltro
Alla fine di Dicembre tireremo le somme della prima parte invernale 1/3
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
buon giorno a tutti,
io credo che sia ancora presto per sciogliere la prognosi per il Natale...
intanto godiamoci questo primo assaggio invernale...come previsto dall' ottimo Tifone...
potrebbe, in alcune aree adriatiche;centrosud,riservarte delle sorprese..
non epocali... ma visti i chiari di luna...
ciao
io credo che sia ancora presto per sciogliere la prognosi per il Natale...
intanto godiamoci questo primo assaggio invernale...come previsto dall' ottimo Tifone...
potrebbe, in alcune aree adriatiche;centrosud,riservarte delle sorprese..
non epocali... ma visti i chiari di luna...
ciao
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Labico 350 mt
cioè della neve a quote collinari? vabbè tanto da me sarà acqua-neve o solo pioggia!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior