Guarda, è chiaro che è impossibile evitarsi qualche critica, fanno parte dei forum meteo e secondo me fanno anche bene, ovviamente senza esagerare.tifone ha scritto:finche il clima restera' questo,finche vengo trattato da saltimbanco,finche vengo deriso nenigtao,chiamato oracolo,finche non si adotta una politica interventista e non cambia l'aria io sto fuori...ps ti stimo anche io sera e addioerboss ha scritto:Tifone cerca di essere razionale e non prendere decisioni così esagerate e drastiche.
Ti stimo moltissimo, come anche il 99% degli utenti qui, sei una persona seria e preparata ma non condivido assolutamente l'ultima riga del tuo post che non ti fa onore e stona di brutto con il resto della tua eccellente analisi.
Hai dato molto a questo forum e credo anche questo forum abbia dato molto a te.
Quindi perfavore adesso dormici su e domani cancella quella frase non darla vinta a una minoranza che ha fatto di tutto pur di annientarti.
Se ognuno mollasse per via di qualche screzio i forum resterebbero deserti.
Pensaci.
Ciao tifò.
Chiaro che non si deve sfociare in insulti, questo no.
Politica interventista, io finora sono sempre intervenuto poco perchè sono anche un utente in primis, e quale utente ti posso dire che odio la moderazione oppressiva ed esagerata come c'era fino allo scorso inverno, i ban e i richiamo. Li odio e credo che in questo forum non ce ne sia bisogno perchè il 99% delle persone sono serie e sono qui per discutere di meteo ed imparare. Questo forum sarà anche fin troppo serioso ma c'è una certa armonia che altrove, personalmente, non ho mai trovato.
Mi dispiace portare off topic questa tua analisi, guarda adesso il sonno mi si porta via domattina ti scrivo una mail all'indirizzo che hai usato qui sul forum
Ciao