i motivi del ritardo invernale..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

tifone ha scritto:
erboss ha scritto:Tifone cerca di essere razionale e non prendere decisioni così esagerate e drastiche.
Ti stimo moltissimo, come anche il 99% degli utenti qui, sei una persona seria e preparata ma non condivido assolutamente l'ultima riga del tuo post che non ti fa onore e stona di brutto con il resto della tua eccellente analisi.
Hai dato molto a questo forum e credo anche questo forum abbia dato molto a te.
Quindi perfavore adesso dormici su e domani cancella quella frase non darla vinta a una minoranza che ha fatto di tutto pur di annientarti.
Se ognuno mollasse per via di qualche screzio i forum resterebbero deserti.
Pensaci.
Ciao tifò.
finche il clima restera' questo,finche vengo trattato da saltimbanco,finche vengo deriso nenigtao,chiamato oracolo,finche non si adotta una politica interventista e non cambia l'aria io sto fuori...ps ti stimo anche io sera e addio
Guarda, è chiaro che è impossibile evitarsi qualche critica, fanno parte dei forum meteo e secondo me fanno anche bene, ovviamente senza esagerare.
Chiaro che non si deve sfociare in insulti, questo no.
Politica interventista, io finora sono sempre intervenuto poco perchè sono anche un utente in primis, e quale utente ti posso dire che odio la moderazione oppressiva ed esagerata come c'era fino allo scorso inverno, i ban e i richiamo. Li odio e credo che in questo forum non ce ne sia bisogno perchè il 99% delle persone sono serie e sono qui per discutere di meteo ed imparare. Questo forum sarà anche fin troppo serioso ma c'è una certa armonia che altrove, personalmente, non ho mai trovato.
Mi dispiace portare off topic questa tua analisi, guarda adesso il sonno mi si porta via domattina ti scrivo una mail all'indirizzo che hai usato qui sul forum :wink:
Ciao
ellegi

Messaggio da ellegi »

....ma scusate....qualcuno potrebbe gentilmente spiegare cosa è successo?
lucio90

Messaggio da lucio90 »

tifone ha scritto:
erboss ha scritto:Tifone cerca di essere razionale e non prendere decisioni così esagerate e drastiche.
Ti stimo moltissimo, come anche il 99% degli utenti qui, sei una persona seria e preparata ma non condivido assolutamente l'ultima riga del tuo post che non ti fa onore e stona di brutto con il resto della tua eccellente analisi.
Hai dato molto a questo forum e credo anche questo forum abbia dato molto a te.
Quindi perfavore adesso dormici su e domani cancella quella frase non darla vinta a una minoranza che ha fatto di tutto pur di annientarti.
Se ognuno mollasse per via di qualche screzio i forum resterebbero deserti.
Pensaci.
Ciao tifò.
finche il clima restera' questo,finche vengo trattato da saltimbanco,finche vengo deriso nenigtao,chiamato oracolo,finche non si adotta una politica interventista e non cambia l'aria io sto fuori...ps ti stimo anche io sera e addio

Tifone, potrà sembrarti sciocco il "ragionamento" che sto per dirti, però te lo dico lo stesso. Il fatto che molte persone qui sul forum ti apprezzino e ti stimino (io sono una di quelle) leggendo con interesse i tuoi interventi, non ti dà la "forza" di andare avanti con nuovi spunti di discussione o nuovi interventi? Certo è vero che ci sono persone che fanno di tutto per "annientarti" però come ha già detto erboss perché mandargliela vinta? Ripensaci, il tuo abbandono sarebbe una seria perdita per questo forum... se poi abbandoni per motivi di salute, allora è un'altro discorso... :(
erboss

Messaggio da erboss »

rodano apprezzo il tuo intervento, parliamone, magari nella stanza dedicata ai suggerimenti sul forum.
Io come ho scritto sono contro la moderazione stile sceriffo, ma se questo è quello che tutti chiedete per me se ne può parlare.
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

ecco qui anche il migliore se ne è andato...orca eva però..ha tutti i suoi buoni motivi..ma giuro che se rimettete in circolo gente come romanonnevica mi incazzo di brutto...e abbandonerò anch'io...e adesso a chi ci affidiamo?se lo segue anche il mio maestro ulisse questo FORUM SARà UNA DISFATTA CREDETEMI!!!!!!!!
Vergogna a chi si permette di prendersi gioco di persone appassionate che tentano di farti capire cosa succede sopra le nostre teste...ed è per questo che l'italia va a rotoli!!PER GLI IGNORANTI ED INCOMPETENTI e tifone stasera è la pura testimonianza DEI CERVELLI IN FUGA...in questo caso in fuga da un forum che gli apparteneva... :evil:
rodano

Messaggio da rodano »

erboss ha scritto:rodano apprezzo il tuo intervento, parliamone, magari nella stanza dedicata ai suggerimenti sul forum.
Io come ho scritto sono contro la moderazione stile sceriffo, ma se questo è quello che tutti chiedete per me se ne può parlare.
non si potrebbe aprire un post nella stanza principale che è la più frequentata? altrimenti va bene anche di là.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

tifone e ulisse devono capire che qui dentro e non solo anche nella vita esiste la ceppa invidiosa ,che non resiste a non offendere e denigrare il lavoro altrui.mi succede anche in aereoporto come vedono che fai una cosa meglio di loro diventano tutti cecchini pronti a tutto per distruggere il lavoro fatto...se davanti a questa gente se si puo chiamare tale uno scappa gli dai soltanto soddisfazione .il ciarlatano come qualcuno ha detto a tifone almeno credo di avere letto bene è una persona che non vive bene e neanche dorme perchè è una persona viscida che campa male,invece tu tifone che sei una brava persona sia umana e professionale non devi lasciare perchè sei una persona pulita e questo vale anche per ulisse .qui dentro ci sono molte persone che ti vogliono bene e che ti stimano,se te ne vai fai un grande errore .poi ognuno è libero di decidere della propria vita ,ma non dare soddisfazione a questa gente non ne vale la pena ..se in un post hai cento mila visite e trovi qualche intervento stupido fatto di invidia,non fare di tutta l.erba un fascio .e te ulisse valgono anche per te .tanti nemici per me è onore .
ellegi

Messaggio da ellegi »

mascalzonelatino88 ha scritto:ecco qui anche il migliore se ne è andato...orca eva però..ha tutti i suoi buoni motivi..ma giuro che se rimettete in circolo gente come romanonnevica mi incazzo di brutto...e abbandonerò anch'io...e adesso a chi ci affidiamo?se lo segue anche il mio maestro ulisse questo FORUM SARà UNA DISFATTA CREDETEMI!!!!!!!!
Vergogna a chi si permette di prendersi gioco di persone appassionate che tentano di farti capire cosa succede sopra le nostre teste...ed è per questo che l'italia va a rotoli!!PER GLI IGNORANTI ED INCOMPETENTI e tifone stasera è la pura testimonianza DEI CERVELLI IN FUGA...in questo caso in fuga da un forum che gli apparteneva... :evil:

queste sì che son parole ben scritte
erboss

Messaggio da erboss »

rodano ha scritto:
erboss ha scritto:rodano apprezzo il tuo intervento, parliamone, magari nella stanza dedicata ai suggerimenti sul forum.
non si potrebbe aprire un post nella stanza principale che è la più frequentata? altrimenti va bene anche di là.
No ma metto un collegamento nella pagina principale :wink:
ianna

Messaggio da ianna »

purtroppo chi si espone in questo modo, subisce attacchi come rivece elogi...che sembrano di molto superare i messaggi di chi critica... :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

mascalzonelatino88 ha scritto:ecco qui anche il migliore se ne è andato...orca eva però..ha tutti i suoi buoni motivi..ma giuro che se rimettete in circolo gente come romanonnevica mi incazzo di brutto...e abbandonerò anch'io...e adesso a chi ci affidiamo?se lo segue anche il mio maestro ulisse questo FORUM SARà UNA DISFATTA CREDETEMI!!!!!!!!
Ripeto...io non me ne vado
(per ora...ma lo farò se l'HP rimane a...manetta).
Come ho anche detto al MOD erboss in altro TD,
io in questo forum sono orgoglioso di esserci, e per
restare qui non ho necessità di sceriffi o altro...
rispondo di persona, e se necessario DI BRUTTO.
Giorgio è molto più giovane di me...ed i problemi
di salute che lo hanno tartassato negli ultimi mesi
lo hanno indebolito notevolmente, non lo si
può dunque biasimare.
Per ora lasciamolo in pace, perchè è la pace
che gli serve, io lo so....
Bè, capito?
IO RIMANGO...in attesa di un gradito ritorno...vero Giò?

ULI.

:wink:
Ultima modifica di ulisse55 il gio dic 15, 2011 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.
irpino

Messaggio da irpino »

quoto al 1000000 al1000000
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

ulisse55 ha scritto:
Ripeto...io non me ne vado
(per ora...ma lo farò se l'HP rimane a...manetta).
Come ho anche detto al MOD erboss in altro TD,
io in questo forum sono orgoglioso di esserci, e per
restare qui non ho necessità di sceriffi o altro...
rispondo di persona, e se necessario DI BRUTTO.
Giorgio è molto più giovane di me...ed i problemi
di salute che lo hanno tartassato negli ultimi mesi
lo hanno indebolito notevolmente, non lo si
può dunque biasimare.
Per ora lasciamolo in pace, perchè è la pace
che gli serve, io lo so....
Bè, capito?
IO RIMANGO...in attesa di un gradito ritorno...vero Giò?

ULI.

:wink:

grande uli'!!!!!!!
un quotone!!!!!!
io tutta sta' gente che critica senza capirci un tubo come il sottoscritto non la capisco proprio!!!!!!muti a imparare che è meglio!!!!!!!!
buona notte gianluca
nubes

Messaggio da nubes »

Caro Tifone,
ti seguo da molto tempo in rigoroso silenzio e colgo l'occasione per manifestarti la mia stima per l'audacia e la competenza in materia. Tanto ho appreso dalle tue analisi e spero di poter continuare a farlo ancora per molto.
Non mollare . In tanti ti seguono, anche se non fanno commenti.
rodano

Messaggio da rodano »

erboss ha scritto:
rodano ha scritto:
No ma metto un collegamento nella pagina principale :wink:
ok, ho aperto un post nella stanza dei suggerimenti...ho sempre odiato le lamentele fini a se stesse e visto che qui si stanno lamentando in molti desidererei che avvenesse qualcosa di concreto.
Rispondi