Uploaded with ImageShack.us
ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Quindi, fammi capire, secondo te io pranzo durante tutta la giornata e poi faccio la "pausa lavoro" ?????tifone ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Anche i siti meteo (ML compreso) cominciano a proporre scenari non anticiclonici per Natale.Per il resto...grandissimooooo!!!
Ciao.
anche se ci fosse sarebbe una pausa
? Mai detto cose simili ciaomarcogelo ha scritto:Quindi, fammi capire, secondo te io pranzo durante tutta la giornata e poi faccio la "pausa lavoro" ?????tifone ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Anche i siti meteo (ML compreso) cominciano a proporre scenari non anticiclonici per Natale.Per il resto...grandissimooooo!!!
Ciao.
Ciao, Grande...tifone ha scritto:? Mai detto cose simili ciaomarcogelo ha scritto:Quindi, fammi capire, secondo te io pranzo durante tutta la giornata e poi faccio la "pausa lavoro" ?????tifone ha scritto:
Vedi mio TD '...Gc europeo...' ,NIVOFILO86 ha scritto:Ulisse fammi capire riuscirò a vedere qualche fiocco?
i fiocchi li vedranno i paesi nelle zone interne a 500 metri come olevano romano castel madama vicovaro mandela ,lazio costiero compreso i castelli è acqua forse a monte cavo ,non ci sono nè le termiche nè le condizioniNIVOFILO86 ha scritto:Ulisse fammi capire riuscirò a vedere qualche fiocco?
...per adesso, perchè previsto un gran bel vento...nevofilo80 ha scritto:i fiocchi li vedranno i paesi nelle zone interne a 500 metri come olevano romano castel madama vicovaro mandela ,lazio costiero compreso i castelli è acqua forse a monte cavo ,non ci sono nè le termiche nè le condizioniNIVOFILO86 ha scritto:Ulisse fammi capire riuscirò a vedere qualche fiocco?
Senti Ulisse, la meteorologia è una scienza. Se poi alcuni di voi, che si fanno chiamare "longers" senza avere titoli né preparazione per essere definiti tali, si divertono a fare tendenze a scopo di passatempo, non credo che si possano scomodare termini come "lavoro" o "impresa".... cerchiamo di essere seri per favoreulisse55 ha scritto:Ciao, Grande...tifone ha scritto:? Mai detto cose simili ciaomarcogelo ha scritto: Quindi, fammi capire, secondo te io pranzo durante tutta la giornata e poi faccio la "pausa lavoro" ?????
Lascia stare, in questo periodo i 'longer' , in questo forum,
sono sotto tiro...
Non è capito il gran lavoro che c'è dietro a tale impresa,
a quale rischio di critiche si sottopone chi lo fà,
e quanta pazienza si deve avere per continuare a dare
di proprio in un forum...
Certo, la critica ci stà, ma quando è 'studiata' per essere
solo distruttiva, a me dà tanto fastidio...
In tal caso reagisco...a modo mio, senza chiedere scusa.
Le scuse semmai le riservo ai forumisti seri a cui riservo
sempre una risposta...
Come stai facendo ora tu...
Auguri per la tua salute!
Un abbraccio.
Renzo detto ULI.
MARCOGELO
Senti Ulisse, la meteorologia è una scienza. Se poi alcuni di voi, che si fanno chiamare "longers" senza avere titoli né preparazione per essere definiti tali, si divertono a fare tendenze a scopo di passatempo, non credo che si possano scomodare termini come "lavoro" o "impresa".... cerchiamo di essere seri per favore Wink
embè?ulisse55 ha scritto:Per marcogelo e ciemmet:
vi scuso perchè non sapete chi sono...
Docente ed impiegato in informatica ed ex collaboratore
di un centro Meteo italiano per un paio d'anni...
Ne so' più di quanto traspare, vi assicuro.
Io qui non racconto frottole, cerco di metterci del mio
senza la presunzione di essere il guru in materia....
Perchè prima di postare non chiedete informazioni?
Vi sareste risparmiati la Vostra presunzione di giudizio.
Senza polemica e Cordialmente.
Uli.
Non mi sono MAI titolato come esperto ma SOLO appassionato.ciemmet ha scritto:embè?ulisse55 ha scritto:Per marcogelo e ciemmet:
Uli.
scusa ulisse,
ma per titoli si intende laura in fisica dell'atmosfera o giu di li......(similari) e una bella esperienza in campo meteo.
Io tratto meteo da 12 anni, da alcuni anni faccio articoli in due portali, di cui uno abbastazan conosciuto... ho studiato tanta meteo da autodidatta....ma non sono laureato e SOPRATUTTO NON MI CONSIDERO UN ESPERTO perchè non ne ho titolo..
Tutto, qui, poi il mio era un discorso in generale...
E malgrado ques
Ulisse, questo è un forum dunque chiunque è libero di scrivere ciò che pensa: informatici, ingegneri, gelatai o maratoneti... chiunque! La mia critica non era rivolta al tuo curriculum (non ti conosco dunque come avrei potuto...) ma al tuo messaggio in cui parlavi di "lavoro" e di "impresa" per semplici analisi da appassionato, perché, curriculum vitae a parte, tali sono: analisi da appassionati.ulisse55 ha scritto:Per marcogelo e ciemmet:
Uli.
ulisse55 ha scritto:Non mi sono MAI titolato come esperto ma SOLO appassionato.ciemmet ha scritto:embè?ulisse55 ha scritto:Per marcogelo e ciemmet:
Uli.
scusa ulisse,
ma per titoli si intende laura in fisica dell'atmosfera o giu di li......(similari) e una bella esperienza in campo meteo.
Io tratto meteo da 12 anni, da alcuni anni faccio articoli in due portali, di cui uno abbastazan conosciuto... ho studiato tanta meteo da autodidatta....ma non sono laureato e SOPRATUTTO NON MI CONSIDERO UN ESPERTO perchè non ne ho titolo..
Tutto, qui, poi il mio era un discorso in generale...
E malgrado ques
L'umiltà non mi manca nel dirlo.
E poi in questo forum non sono richiesti titoli, mi pare.
In tutti i casi, va bene, il tuo era un discorso in generale...
non lo avevo capito.
Dai...qua la mano, ok?
ps: ultimo OT da parte mia...
se volete sapete in quale TD scrivo...
qui non rispondo più, comprendete.
Sempre Cordialmente.
Uli.