fine dei sogni!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

MA DOVE SONO I MODERATORIIIII!!!!!!!!!MA CACCIATELO A STO INCOMPETENTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Per romanonnevica, direi che stai rischiando grosso, d'accordo aprire nuovi argomenti ma tre post sullo stesso argomento mi pare esagerato, apri un post, come hai già fatto nei giorni passati, porta avanti la tua tesi fino all'ultimo, beccati critiche o assensi, ma smettila di fare spam gratuito di te stesso.Secondo me ti bannano se non la smetti:vedi un pò tu.
luigi :wink:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Avete ragione.
Comunque chiudo anche questo.

Romanonnevica non puoi aprire 10 thread per dire sempre le stesse cose! Basta.
Ogni post è pieno dei tuoi commenti tutti uguali e tutti gli utenti sono esasperati.
E' chiaro che ormai lo fai solo per provocare e creare polemiche, visto che io stesso è tutto il giorno che ti ripeto le stesse cose.
Credo che abbiamo tollerato fin troppo, sugli altri forum che spesso menzioni saresti stato già bannato da un pezzo. Chiudo il thread e ban di 24h vediamo se serve a farti riflettere
Bloccato