NIVOFILO86 ha scritto:quindi intensi nubifragi? ma le temp nn saranno basse??
bravo x cui fai un po' tu la conclusione!!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Straquoto!!! Dovrebbe farsi attrezzare una stanza con le apparecchiature per l'azoto liquido a -196°C(tipo quei "bidoncini" dove si conserva lo sperma per le inseminazioni).Forse li starebbe bene!erboss ha scritto:Senti qua l'unica cosa che fa ridere sono i tuoi post.romanonnevica ha scritto:Che ridere che mi fate...
La - 35 segnata ora a 5 giorni, significa - 29 all'atto pratico..
Qui si commentano i modelli appena usciti. Sei il benvenuto se vuoi fare altrettanto.
Viceversa perfavore evita di inquinare pure questo post con le tue solite storie trite e ritrite e adesso te lo sto dicendo gentilmente.
Se per te è tutto già scontato e scritto beh hai sbagliato ad iscriverti ad un forum meteo.
non voglio più tornare sull'argomento
Beh...non proprio.Quell'anno l'azzoriano si spinse talmente a Nord da riuscire a scalzare il vp dalla sua sede.Il ponte di Woeijkoff non é in grado di fare ciò,però può veicolare verso la penisola bordate gelide continentali di entità notevolissima.picchio ha scritto:se si forma il famoso ponte allora potremo rivivere una fetta del 56 e sarebbero in molti a rimanere soddisfatti ma non sara per niente facile scusate ma io parlo in maniera semplice magari posso sembrare ignorante in materia ma qualcosa ne capisco certo non mi potrei confrontare che tifone o altri geni meteo loro anno studiato veramente
Infatti quell'anno non si creò un ponte,ma una propaggine dell'azzorriano spostò il vp dalla sua sede.Il ponte si crea quando l'hp delle Azzorre si unisce all'anticiclone termico russo-siberiano,cosa che non capitò nel '56;fu "solo"una straordinaria elevazione lungo i meridiani dell'alta pressione.picchio ha scritto:uomo di lagna io infatti ho detto che non sara per niente facile che si crei quel ponte come nel 56 grazie della risposta