Lega alla frutta

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
franconeve
Messaggi: 3901
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:59 pm
Località: T. Mosto (VE)-Vintl (BZ)

Lega alla frutta

Messaggio da franconeve »

Un pensiero sull'orribile gazzarra di stamattina in Senato da parte della Lega: "Lega alla frutta", ormai non sanno più cosa inventarsi per mantenere vivo un fuoco ormai spentosi da mesi se non da anni.
Farebbero ridere se non facessero piangere. :cry: :cry: :cry: :cry:
Peggio degli extraparlamentari stile anni '70 :shock: :!:
E pensare che fino a ieri erano al governo loro, e adesso ribalterebbero tutto come se questa società che hanno governato fino a un mese fa fosse tutta da buttare...
Non c'è che dire: almeno hanno coraggio! Coraggio a mostrarsi così! :lol: :wink:
Franco
Avatar utente
franconeve
Messaggi: 3901
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:59 pm
Località: T. Mosto (VE)-Vintl (BZ)

Messaggio da franconeve »

Bene: segnale positivo. A giudicare dalle risposte (zero) sembra che della Lega non gliene f***tta più un c***zzo a nessuno! Me ne rallegro!
Franco

P.S.: prima volta che sono contento di non vedere risposte su un mio 3D!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Con tutto il rispetto comunque per gli amici che magari alla Lega si sentono vicini. Qua si scherza un po' anche per sdrammatizzare! :wink:
Avatar utente
lucio90
Messaggi: 4640
Iscritto il: dom ott 02, 2011 9:03 pm
Località: Alatri (FR) 259 m s.l.m.

Messaggio da lucio90 »

La lega? I primi delinquenti d'italia!! Non è assolutamente il modo quello di comportarsi nell'aula del senato mentre sta parlando il presidente del consiglio (lasciamo stare se diceva cose giuste o sbagliate). Devono solo vergognarsi, vorrei vedere se bossi era al posto di monti cosa facevano se qualcuno li contestava e imprecavano contro di loro!!! Questa per me è spazzatura!!

Ciao!!! :wink:

Lucio
Rispondi