Uomo di Langa ha scritto:Intanto quella é una carta che vale zero,visto il lasso di tempo di qui a Natale.Non vedo che cosa ci sia da gioire per una carta che dovrebbe riportare la data 25-7 e non 25-12!Un clima sempre mite porterebbe sconvolgimenti incredibili alla Natura,nonché danni all'economia del turismo invernale ed ai giàciemmet ha scritto:intanto le prospettive per natale meglio di così non potevano essere!!!!!!cammach ha scritto:l'altro articolo invece....quello di Grosso sul tempo delle Festività, molto deludente, ma sta diventando caldofilo per caso ? Ma dove la vede tutta questa convergenza modellistica pro-HP ?secondo me la sua è una "proiezione" ad alto rischio questa volta
agonizzanti ghiacciai.Non capisco che cosa ci sia di così bello quando fa caldo...grondare di sudore?Non riuscire a dormire?Le zanzare?Non so...
Ma che mi tocca leggere.....
Sai quante ne vedo postate di carte a 3000 ore con vari geli e freddi e guarda caso, in quei casi, sono sempre attendibili! Addirittura si fanno previsioni a tre mesi su aree limitate di territorio (cioè puro fantameteo) ...
Almeno siate obiettivi!
La meteo deve essere a 360 gradi, almeno io così la intendo.
Io sono per un clima mite.... E allora? Mica faccio qualcosa di male e non offendo nessuno.