saltato il primo step verifichiamo se le stagionali prendono la terza decade
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Di nuovo Vittima......Tira Fuori La Grinta...e Affronta Quelle parole in modo Diverso, o Facendoti scivolare le cose addosso, o Meglio Reagisci Attaccandoli e cercando di Prevalere....con le Parole...Rafforza La tua Corazza , e non il contrario, Se Fai del vittimismo e ti mostri debole dai spazio agli attacchi altrui....Ricorda Corazza D'acciaio verso gli Altri, le debolezze le Abbiamo tutti...ma non Mostrarle...Saluti....tifone ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Con Tuto il rispetto naturalmente ..vorrei dire un mio Pensiero..Penso che si Faccia Troppo Vittimismo , Sempre a sottolineare che si hanno Problemi di Salute o Altri Problemi ,Non voglio sembrare insensibile ma se Tutti dovessimo Elencare i nostri Problemi....Se dovessi Elencarvi i miei......Con questo voglio dire che ci si deve difendere con le parole...con le Stesse armi con cui si scrive, alla Pari...Senza Usare le Armi improprie del vittimismo e Dell'autocommiserazione per sembrare piu deboli e far sentire Quelli che ataccano Dei Vigliacchi ,Perche Infieriscono su di una persona Fragile.....Ma non si tratta di un combatimento Fisico, ed il continuo Rimarcare i propri problemi Per essere immolato tipo "Martire" degli Attachhi dei Vili questo mi infastidisce...Bisogna Essere Forti...Avere Sempre una Facciata D'Acciaio ,verso Gli Altri... e Combattere senza far notare sempre la propria Situazione,.... Con Questo Concludo che L'Arma della Parola, o come in questo Caso della Scrittura puo essere molto piu forte ed incisiva di un combattimento Fisico, ..Quindi chi si espone attira sempre delle Reazioni e critiche , Ma si Critica quello che uno Dice....E non è un Attacco Personale Alla Persona...... occorre imparare ad usare Molto Olio.....per farsi Scivolare le cose Addosso, Senza Ritenerle Sempre Attacchi Mortali.....Con Tutto il Rispetto......
se fossi al corrente delle cattiverie non critiche dette in giro parleresti diversamente..cmq questo è un topic di meteo e la proiezione sta andando perfettamente ciao
- Fringuello
- ContessaStrega
- Forumista senior
Tifone vorrei farti una domanda...ad oggi i modelli vedono una ondata di freddo anche di modesta durata, allora volevo chiederti, dato che l'indice nao fatica a scendere e l'ao scenderà fino a la neutralità per poi risalire di botto, non credi che ci possa essere una buona possiblità che tutto possa andare troppo ad est e duri anche molto meno di quello che oggi è previsto? Io ho molta paura che sia una tipica previsione "farlocca"tifone ha scritto:dai parliam di terza decade dal 20 in poi si balla vedremo chi e come...
-
romanonnevica
Se segui questo o altri forum meteo avrai inteso che il film delle colate e ondate di gelo è più o meno sempre lo stesso....
Titoloni, post megalattici, centiania di carte postate che sembra che deve venire giù il polo nord...Poi a 72 ore dalla cosa, prime ritrattazioni, prime vasellate...Films già visti...
Dammi ertta segui le previsioni che fa l'aeronatica o quelle che fa Bonelli su rai 3....
Sarà una passata da nw con neve dai 700 in su...
Poi dal 22 c'è un mega spanciamento dell'Azzorre....e sia punto a capo.
Non seguire tutti questi annunci, perchè poi domenica rimani deluso...
aspettati solo una rinfrescata, fidati!
Titoloni, post megalattici, centiania di carte postate che sembra che deve venire giù il polo nord...Poi a 72 ore dalla cosa, prime ritrattazioni, prime vasellate...Films già visti...
Dammi ertta segui le previsioni che fa l'aeronatica o quelle che fa Bonelli su rai 3....
-
gianluca77
- Forumista senior
romanonnevica ha scritto:Se segui questo o altri forum meteo avrai inteso che il film delle colate e ondate di gelo è più o meno sempre lo stesso....
ma quante cavolate dici!!!!!!!!!!
ma sei capace a leggere le carte o sei solo qui' x mettere zizzagne!!????????pregherei i moderatori di intervenire........buona giornata
-
gianluca77
- Forumista senior
ok grazie!!!!!!!!!erboss ha scritto:Ciao Gianluca
quello di romanonnevica è un parere come gli altri![]()
poi neanche io condivido quello che scrive (più che altro: come lo scrive!) ad es. io il 22 tutto questo spanciamento HP non lo vedo,anzi!, così come non vedo i titoloni epocali a cui allude.
Ma questo è un altro discorso
gentilissimo
Io volevo solo un parere da tifone e non sentire parlare di questa solita hpMarco2211 ha scritto:Tifone vorrei farti una domanda...ad oggi i modelli vedono una ondata di freddo anche di modesta durata, allora volevo chiederti, dato che l'indice nao fatica a scendere e l'ao scenderà fino a la neutralità per poi risalire di botto, non credi che ci possa essere una buona possiblità che tutto possa andare troppo ad est e duri anche molto meno di quello che oggi è previsto? Io ho molta paura che sia una tipica previsione "farlocca"tifone ha scritto:dai parliam di terza decade dal 20 in poi si balla vedremo chi e come...
Mmazza che intervento davvero interessante. Molto utile al forum.romanonnevica ha scritto:Se segui questo o altri forum meteo avrai inteso che il film delle colate e ondate di gelo è più o meno sempre lo stesso....