Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

E molto presto per postare carte del giorno di Natale.Sai quante volte cambieranno ancora?Non é una critica,ma un appunto!erboss ha scritto:Ciao Lucio
io però ho ancora forti dubbi sia sul rodano che sulle precipitazioni versante sud delle Alpi se non sui crinali di confine. Secondo me è ancora presto per stabilire la traiettoria dell'aria fredda
Diamond_Sea ha scritto:Al momento sembra sia rodano che Bora, ma decisamente più Bora. Poi chiaramente Lucio90 vorrebbe il rodano vista la sua posizione.Però sarebbe buona norma non essere di parte quando si fa una previsione e si cerca di interpretare le carte.
erboss ha scritto:Ciao Lucio
io però ho ancora forti dubbi sia sul rodano che sulle precipitazioni versante sud delle Alpi se non sui crinali di confine. Secondo me è ancora presto per stabilire la traiettoria dell'aria fredda
Uomo di Langa ha scritto:Sicuro,anche perché attualmente valgono meno di zero.erboss ha scritto:Esatto.Diamond_Sea ha scritto:Al momento sembra sia rodano che Bora, ma decisamente più Bora.
Per uomo di langa io mi riferivo al peggioramento del 19, le carte di natale meglio che non le guardo
Cosa e sta novita, che bisogna giustificarsi x aver postato una carta a 15 giorni.lucio90 ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Sicuro,anche perché attualmente valgono meno di zero.erboss ha scritto: Esatto.
Per uomo di langa io mi riferivo al peggioramento del 19, le carte di natale meglio che non le guardo
Sì, io l'ho messa più per "indicare" un probabile (ma assolutamente non certo) ritorno a condizioni meteorologiche simili a quelle attuali (correnti occidentali miti).