sara' una notte stellata con t° intorno hai -10!!!!!!!!
dal 18 peggioramento serio x l'italia x noi tutto dipendera' da dove' arriva!!!!!!!valle del rodano dalla bora o fhon???????
p.s ciao rick!!
ti piace il nuovo post?????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
bè sinceramente io a zero ci arrivo tutte le sere!!!!!!!!!!!!bianco 80 ha scritto:immaginare da ora la notte di natale e' prestino![]()
![]()
l'unica cosa che sembra certa e' che sara' una passatina neanche troppo fredda(ovviamente asciutta) e subito dopo rimonta l'alta pressione come vedono ormai tutti i modelli....altro che -10° (magariiiiii) speriamo almeno di arrivare a zero!!!!!!
che discorso e' questo?? se e' per questo io vado anche molto sotto lo zero........ e tutte le notti!!gianluca77 ha scritto:bè sinceramente io a zero ci arrivo tutte le sere!!!!!!!!!!!!bianco 80 ha scritto:immaginare da ora la notte di natale e' prestino![]()
![]()
l'unica cosa che sembra certa e' che sara' una passatina neanche troppo fredda(ovviamente asciutta) e subito dopo rimonta l'alta pressione come vedono ormai tutti i modelli....altro che -10° (magariiiiii) speriamo almeno di arrivare a zero!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona notte
pensavo ti piacesse il post?????ora vado a vedere l'aggiornamento!!!!!!!!!Darkangel ha scritto:Io sarei gia contento andasse come dice ECMWF , questa mattina "lunedi" visti i tempi
La vigilia x adesso si presenta serena/nebbiosa, ma non gelida.
buona mite settimana
CIAO
gianluca77 ha scritto:pensavo ti piacesse il post?????ora vado a vedere l'aggiornamento!!!!!!!!!Darkangel ha scritto:Io sarei gia contento andasse come dice ECMWF , questa mattina "lunedi" visti i tempi
buona mite settimana
CIAO
ciaoooooooo
p.s era x ridere i -10!!!!!!
Darkangel ha scritto:gianluca77 ha scritto:pensavo ti piacesse il post?????ora vado a vedere l'aggiornamento!!!!!!!!!Darkangel ha scritto:Io sarei gia contento andasse come dice ECMWF , questa mattina "lunedi" visti i tempi
buona mite settimana
CIAO
ciaoooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella è io son corso a vedere i modelli!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
buona giornata ciaoooooooo
p.s era x ridere i -10!!!!!!GIAN, GUARDA A CHE ORA RI HO RISPOSTO
Forse dormivo. Oamai i vari modelli, me li sogno anche di notte.
gianluca77 ha scritto:Darkangel ha scritto:gianluca77 ha scritto: pensavo ti piacesse il post?????ora vado a vedere l'aggiornamento!!!!!!!!!
ciaoooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella è io son corso a vedere i modelli!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
buona giornata ciaoooooooo
p.s era x ridere i -10!!!!!!GIAN, GUARDA A CHE ORA RI HO RISPOSTO
GFS12 segue lo 06 ,niente x noi in termini di PrecipitazioniDarkangel ha scritto:gianluca77 ha scritto:Darkangel ha scritto:GIAN, GUARDA A CHE ORA RI HO RISPOSTO
Da un giro veloce, vedo che solo un sito, da la possibilita della formazione di un minimo, sul ligure o alto tirreno. Questo ci darebbe almeno una mezza giornata di Prec.
Vediamo![]()
X esempio ML non ne parla neanche seguendo GFS.
Gli Altri si sono fidati "rischiando molto" di ECMWF00
Niente di fatto, neanche con ECMWFgianluca77 ha scritto:è gia' gfs12 ci mette quasi nulla in termini precitativi!!!!!!!!
x il resto potra arrivare un po' di freddo!!!!!!!!!!
almeno in quota si potra sparare un po' di neve artificiale!!!!!!!!!
buona serata
che va già bene per come siamo messi!!!!secondo me questo inverno puo dare molto!!gianluca77 ha scritto:è gia' gfs12 ci mette quasi nulla in termini precitativi!!!!!!!!
buona serata
Robby96 ha scritto:che va già bene per come siamo messi!!!!secondo me questo inverno puo dare molto!!gianluca77 ha scritto:è gia' gfs12 ci mette quasi nulla in termini precitativi!!!!!!!!
buona serata
la verita' e' che siamo messi MALE...punto!!Robby96 ha scritto:che va già bene per come siamo messi!!!!secondo me questo inverno puo dare molto!!gianluca77 ha scritto:è gia' gfs12 ci mette quasi nulla in termini precitativi!!!!!!!!
buona serata