Bomba ad equitalia, considerazioni...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Condanna piena per la bomba a equitalia.

Certo quando ricevi le sue cartelle perentorie non fa piacere, ma ricordiamoci che si occupa di riscossione enon di mettere le tasse, il problema principale non è Equitalia, ma è a monte.

Sul fatto del sentimento popolare fortemente avverso sono d'accordo: ho un amico che lavora all'equitalia e mi ha raccontato che preso il taxi all'aeroporto di Napoli e dato l'indirizzo, il taxista gli chiese se andava all'Equitalia, lui rispose il nome di un'altra società allo stesso indirizzo, al che il taxista gli disse che se andava a Equitalia non l'avrebbe trasportato.

Quanto invece a quello che dice Cristiano del passo più lungo della gamba, mi è capitato di recente per lavoro, il caso di una famiglia con la casa pignorata perché non riusciva a pagare le spese condominiali: peccato in casa avessero una mega vasca di idromassaggio e una doccia ultima generazione con spruzzi da tutte le parti.
Se avessero evitato di spendere 5.000 ¤ in cose non indispensabili, probabilmente avrebbero potuto pagare il condominio.
franconeve

Messaggio da franconeve »

giulys ha scritto:Condanna piena per la bomba a equitalia.

Certo quando ricevi le sue cartelle perentorie non fa piacere, ma ricordiamoci che si occupa di riscossione enon di mettere le tasse, il problema principale non è Equitalia, ma è a monte.

Sul fatto del sentimento popolare fortemente avverso sono d'accordo: ho un amico che lavora all'equitalia e mi ha raccontato che preso il taxi all'aeroporto di Napoli e dato l'indirizzo, il taxista gli chiese se andava all'Equitalia, lui rispose il nome di un'altra società allo stesso indirizzo, al che il taxista gli disse che se andava a Equitalia non l'avrebbe trasportato.

Quanto invece a quello che dice Cristiano del passo più lungo della gamba, mi è capitato di recente per lavoro, il caso di una famiglia con la casa pignorata perché non riusciva a pagare le spese condominiali: peccato in casa avessero una mega vasca di idromassaggio e una doccia ultima generazione con spruzzi da tutte le parti.
Se avessero evitato di spendere 5.000 ¤ in cose non indispensabili, probabilmente avrebbero potuto pagare il condominio
.
Bravo!!!!!!
Madonna quanto ti quoto!!!!
Giul., se tu fossi una donna, ti bacerei in bocca!!! :wink:
Finalmente uno che esce dall'ipocrisia buonista!!! (e adesso apro un post sempre in questa stanza OT forti a proposito dei pensionati che rubano al supermercato... vattelo a vedere!)
Franco
Rispondi