NEVE ARTIFICIALE il 21 dicembre 2009?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franconeve

NEVE ARTIFICIALE il 21 dicembre 2009?

Messaggio da franconeve »

Mi riferisco all'articolo che porta il titolo che ho poi mutuato per questo 3D.
Un plauso a ML per aver denunciato e svergognato simili nefandezze.
Ma vorrei davvero sapere (o avere almeno un'indicazione utile...) il nome del sito che ha sfornato simili amenità!
Un sorriso per concludere :wink: : il 21 dicembre 2009 la situazione sinottica era tale che io, umilissimo meteorologo dilettante, l'avevo prevista quasi con esattezza oraria sulla mia città!
Ammazza che bravo: riesco perfino a prevedere la neve artificale provocata dai militari! Bè, ragazzi, tranquilli: se un domani ci sganceranno una bomba atomica sulla testa, io riuscirò a prevederla e vi avviserò tutti in anticipo... :lol: :lol: :lol:
Franco
fluo

Messaggio da fluo »

Chi poteva essere se non il più visionario tra i siti che si alimentano di scie chimiche???
http://www.tankerenemy.com/2009/12/neve ... ciale.html
Meteolive viene menzionato tra i siti meteo militarizzati ahahahah (insieme a praticamente tutti gli altri) , non viene risparmiato di certo neppure guido guidi, che però viene accusato di essere un cattivo attore, non al livello di tutti gli altri, quando in tv recita sulle scie chimiche

:lol: :lol: :lol: :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Vedi Franco,la gente é portata a credere a qualunque cosa e questo é dovuto alla mancanza di informazione scientifica.D'altronde,basta avere un cellulare di ultima generazione,essere informatissimi sul gossip,dire volgarità,vestire con abiti firmati ed é fatta!Si é adulati come eroi!
E' questa la nostra società...purtroppo.
Cordialità.
franconeve

fluo ha scritto:Chi poteva essere se non il più visionario tra i siti che si alimentano di scie chimiche???
http://www.tankerenemy.com/2009/12/neve ... ciale.html
Meteolive viene menzionato tra i siti meteo militarizzati ahahahah (insieme a praticamente tutti gli altri) , non viene risparmiato di certo neppure guido guidi, che però viene accusato di essere un cattivo attore, non al livello di tutti gli altri, quando in tv recita sulle scie chimiche

:lol: :lol: :lol: :lol:
Confesso che non ho mai vuto il piacere di c***garlo neppure di striscio 'sto sito qua, proprio non mi dice nulla, a merno che non ci sia dietro un nome e cognome più conosciuto... :?:
D'altra parte io non sono un grande navigatore del Web, mi connetto più che alro da casa dei miei genitori e ogni tanto da internet center pubblici, la maggioranza dell ore sono connesso dal mio posto di lavoro e certo da lì non posso (e non voglio) navigare alla ricerca di amenità del genere! :wink:
Franco
franconeve

Uomo di Langa ha scritto:Vedi Franco,la gente é portata a credere a qualunque cosa e questo é dovuto alla mancanza di informazione scientifica.D'altronde,basta avere un cellulare di ultima generazione,essere informatissimi sul gossip,dire volgarità,vestire con abiti firmati ed é fatta!Si é adulati come eroi!
E' questa la nostra società...purtroppo.
Cordialità.
Purtroppo... saggio amico... :cry: :cry:
Franco
Rispondi