Scusami Snowy se ritorno sul "senso dello stato" del Nostro: qui trovi qualche altro esempio che, effettivamente, conferma la tua convinzione:franconeve ha scritto:Intendo che, conoscendo ormai da anni (lustri) il livello della sua persona (e non mi riferisco solo alla statura o al senso dell'umorismo...Carc ha scritto:franconeve ha scritto: Bravo, Cristiano! Condivido tutto del tuo intervento:
1) l'imbecillità di chi ha esultato per le dimissioni di un leader che comunque ha dimostrato senso dello Stato (e io certo non sono un suo simpatizzante!);
2) l'amarezza della medicina (sborsare quattrini dà fastidio a tutti);
3) la sua necessità e (speriamo) utilità.
Dico davvero: mi rincuora leggere in questa Italia interventi come il tuo!
Sei mitico!![]()
![]()
Franco
P.S.: E QUI AGGIUNGO PER TUTTI GLI ALTRI AMICI INTERVENUTI FINORA (ERBOSS, ETC...):
dite tutti cosa giustissima quando sottolineate che la manovra è iniqiua e che è dura, ma, io lo ripeterò fino allo sfinimento, non bisogna mai dimenticare in quali circostanze darmmatiche è stata presa!!!!!!!
Ragazzi, Monti non poteva e non può permettersi di cadere, non per lui, ma per il Paese: DEVE cedere sulle frequenze, DEVE cedere suill'iniquità dei sacrifici, DEVE cedere sull'ICI, altrimenti quelli lì lo mettono in mora, e ci mandano tutti affan'**** come la Grecia. Fra un po' di mesi, a bocce (si spera) più ferme e tranquille, si potrà riparlarne...Non dimenticatelo MAI quando esprimete le vostre, peraltro giustificatissime, critiche!
![]()
Franco
Puoi spiegarmi la frase evidenziata?![]()
C.![]()
![]()
), non mi sarei mai aspettato che se ne sarebbe andato "quasi spontanaemante", visto che, regole costituzionali alla mano, avrebbe ancora potuto rerstare in sella.
Quindi dico che SOLO E ALMENO una volta, per fortuna, magari pressato e costretto da chissà quali circostanze, ha fatto la cosa giusta, dimostrando (ripeto, unico caso nella sua poco onorevole carriera politica) senso dello Stato.
Coi danni che ha fatto, come poteva dimostrare senso dello Stato se non alzando il c***lo e liberandoci dalla sua presenza?
Certo, se questo senso lo avesse dimostrato qualche mese prima... o a certe cariche non fosse neppure mai arrivato (e qui la colpa è del 47% degli italioti che ha votato la sua coalizione)...
![]()
![]()
Comunque meglio tardi che mai...
![]()
Franco
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12 ... ra/176551/
Ciao!
C.