NOWCASTING 09/15 dicembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
NOWCASTING 09/15 dicembre
Qui a Nizza giornata piu fresca ,quasi sereno Max sui 15
Nessun cambiamento, nei prox giorni
Saluti
Nessun cambiamento, nei prox giorni
Saluti
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
No nessuna, neanche oggiSimone76 ha scritto:Solita storia...![]()
Mai che dai una buona notizia tu...![]()
![]()
![]()
Piattume totale almeno fino al 18/20 poi si vedra.
Certo che si fa in fretta ad abituarsi ,agli inverni precedenti. e sto periodo mi deprime assai.
Qui nella regione dell eterna primavera riesco a non pensarci. ma da questa sera, saro a casa e allora .........
L, anno scorso x l immacolata avevo trovato neve da prima di Vernante al tunnel del tenda, che meraviglia , gia 15 cm di fresca
Poi dalla parte francese pioveva gia
Ed e stata anche la prima volta che ho subito l alcoltest da parte della gendarmeria, appostata nel tunnel prima di breyl
Poi mi hanno chiesto se su al tunnel nevicava, e sorridendo gli ho risposto che dalla loro parte No
ciao, esco un po, scendo in centro x vedere che succede. ieri c, e stato un mega incendio in centro, ,con zona bloccata x tutto il giorno.
http://www.nicematin.com/article/faits- ... ort-a-nice
- riccardo 94
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Si perche dopo la nuvole sterili dei prossimi giorni , dinuovo favoniobianco 80 ha scritto:ORE 13:00 + 11° serenoe non finisce qui!!!!
MIN. + 5° molto nuvoloso
CHE ANNATA DI MERDAaa E QUESTAVOLTA LO DICO SENZA ASTERISCHI
meglo pensare ad altro. pensare che ho sempre scritto che finiva cosi quest, anno
- riccardo 94
Rik quando dici piogge al "Nord" SPECIFICA DOVE..perchè almeno quì al NW sará un pò difficile veder cadere qualcosa la prox settimana ....se non un pò di "favonio" (di "caduta" per l'appunto..)riccardo 94 ha scritto:minima a -0.2° massima a 6.5° per velature spesse dalla prossima settimana il tempo si movimenterà un pò piogge per il nord e neve sulle alpi dai 1500 metri forse più in basso
Ps ..d'altra parte le LAM ufficiali del sito per i prox 7g. parlano CHIARO eh..
- riccardo 94
rikcky70 ha scritto:Rik quando dici piogge al "Nord" SPECIFICA DOVE..perchè almeno quì al NW sará un pò difficile veder cadere qualcosa la prox settimana ....se non un pò di "favonio" (di "caduta" per l'appunto..)riccardo 94 ha scritto:minima a -0.2° massima a 6.5° per velature spesse dalla prossima settimana il tempo si movimenterà un pò piogge per il nord e neve sulle alpi dai 1500 metri forse più in basso
Ps ..d'altra parte le LAM ufficiali del sito per i prox 7g. parlano CHIARO eh..
si pensavo fosse abbastanza ovvio piogge sul centro nord escluso il nordovest con qualche pioviggine prevista lunedì
Ecco..il Simo è già più "realistico" ahahahahah..nò ok vabè raga,quà si ride si scherza..ma vi rendete conto che io sono ancora quà pieno di "Bozze" per le ZANZARE?!?!?!?!?!?????Simone76 ha scritto:E' uscito un sole caldo...vai di pantaloncini e magliettina![]()
Pazzesco sul balcone si sta benissimo... I termos manco partono... Buon ferragosto a tutti !!
vi giuro che la tentazione di ricorrere all'.."Autan" a volte ce l'ho eh....
Ultima modifica di rikcky70 il sab dic 10, 2011 11:27 pm, modificato 1 volta in totale.
- riccardo 94
rikcky70 ha scritto:Ecco..il Simo è già più "realistico" ahahahahah..nò ok vabè raga,quà si ride si scherza..ma vi rendete conto che io sono ancora pieno di "Bozze" per le ZANZARE?!?!?!?!?!?????Simone76 ha scritto:E' uscito un sole caldo...vai di pantaloncini e magliettina![]()
Pazzesco sul balcone si sta benissimo... I termos manco partono... Buon ferragosto a tutti !!
avrai il sangue zuccherino
boh sarà...ma a te (a parte la mia "sventura") non ti pone qualche "riflessione" la cosa?....riccardo 94 ha scritto:avrai il sangue zuccherinorikcky70 ha scritto:Ecco..il Simo è già più "realistico" ahahahahah..nò ok vabè raga,quà si ride si scherza..ma vi rendete conto che io sono ancora pieno di "Bozze" per le ZANZARE?!?!?!?!?!?????Simone76 ha scritto:E' uscito un sole caldo...vai di pantaloncini e magliettina![]()
![]()
![]()
![]()