Ma basta, a discutere dal punto di vista tecnico della manovra mi fermo qui, caso mai lo farò su altri post o addirittura su altri 3D più adatti al'uopo. Qui voglio solo denunciare una cosa che mi ha davvero scandalizzato: neppure di fronte a un possibile, vicinissimo crollo del nostro paese (il che significherebbe, per chi non lo sapesse, uscita dalla scena commerciale mondiale, impazzimenti inflattivi/deflattivi, recessione galoppante, difficoltà nel reperimento delle merci da mettere sugli scaffali dei negozi, chiusure di aziende a cascata, possibilità concreta di salti o almeno posticipi nei pagamenti degli stipendi privati e anche pubblici, etc...) i soliti politicanti sfascisti hanno avuto il buon gusto di dire: "Okay, siccome il momento è terribile, facciamo tutti un passo indietro, mettiamo soluzione al dramma nazionale, poi ricominceremo a discutere". No, i soliti sfascisti hanno continuato non solo a sostenere la loro (discutibile) posizione, cosa comunque più che lecita, ci mancherebbe, ma hanno rispolverato toni da anni '70, violenza verbale, scioperi, insulti, rivendicazioni, minacce di raccolta firme, richieste di elezioni ad aprile!!!!!!!! Ridotti come siamo, questi qua hanno il coraggio di rompere ancora i c***glioni!
Capisco che la manovra possa essere ridiscussa e migliorata, apprezzo dunque il senso di responsabilità di politici (che comunque non hanno certo la mia stima, io NON stimo NESSUN politico italiota
A questo punto mi chiedo se 'sti sfascisti sono più incoscienti, cinici o incompetenti. Perchè per boicottare il Governo Monti, oggi, non si può essere che una di queste 3 cose!
Franco