La manovra del governo Monti.

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

ponente...io con mia moglie possediamo due appartamenti.in uno abitiamo.l'altro lo abbiamo affittato,ma non per fare gli sboroni,l'affitto ci serve per sopravvivere,visto che mia moglie è invalida da parecchi anni ,un figlio a perso il lavoro da 800.euro al mese,è la figlia ha 30 anni sta diventando avvocato,è non ha mai avuto uno stipendio..perciò per favore non dire stronzate ....monti sta facendo una porcheria...anche se non è certo colpa sua,è stato messo li dalla politica che dopo averci cacciato nella ****,non vuole avere responsabilità,perchè perderebbe la metà dei voti.nel fare ona manovra del genere..non fare il fanatico...quindi..chi ha due appartamenti,magari ereditati dai genitori,non è necessariamente cosi benestante..
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

ponente...io con mia moglie possediamo due appartamenti.in uno abitiamo.l'altro lo abbiamo affittato,ma non per fare gli sboroni,l'affitto ci serve per sopravvivere,visto che mia moglie è invalida da parecchi anni ,un figlio a perso il lavoro da 800.euro al mese,è la figlia ha 30 anni sta diventando avvocato,è non ha mai avuto uno stipendio..perciò per favore non dire stronzate ....monti sta facendo una porcheria...anche se non è certo colpa sua,è stato messo li dalla politica che dopo averci cacciato nella ****,non vuole avere responsabilità,perchè perderebbe la metà dei voti.nel fare ona manovra del genere..non fare il fanatico...quindi..chi ha due appartamenti,magari ereditati dai genitori,non è necessariamente cosi benestante..dimenticavo,io ho una pensione media da operaio..
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

ponente ha scritto:
giulys ha scritto:Più che Monti, direi una montagna di m.....

Ancora ieri ho sentito alla radio i vicepresidente di Confindustria dire che era favorevole ad una patrimoniale, ma niente, ai ricchi le tasse non vogliono proprio aumentarle, neanche quando lo chiedono (vedi Delal Valle, Montezemolo, Marcegaglia, ecc...)

Veramente non mi capacito, un'accozzaglia di professoroni per abortire una schifezza totale :evil:
.... meno male che ponente è contento :lol:
vi immaginate se una manovra del genere l'avesse proposta Berlusconi, come minimo sarebbe scoppiata la rivoluzione, persino Bersani avrebbe fatto fuoco e fiamme, invece adesso distribuiscono vaselina per tutti.
meglio di vedere il paese fermo sull'orlo del baratro...è ovvio che si doveva e deve tirare la cinghia. Prima di parlare a vanvera leggiti i provvedimenti e se ci capisci bene qualcosa poi dai una risposta sensata invece di fare lo splendido .. :)
Grazie grazie, splendido non me l'aveva ancora detto nessuno, quasi quasi mi commuovo, come la mia conterranea Fornero
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

dopo aver ascoltato porta a porta di questa sera mi vin voglia di spaccare tutto!!!!!!
questi ladri bastardi stanno regalando i nostri soldi alle banche!!!!!!!
d'ora in poi si lavora 7 giorni su 7!!!!!!!
non si potra piu' spendere i propri soldi come si vuole è se questa non è dittatura cosa **** è!!!!!!!!!!
è ora di fare una bella rivoluzione!!!!!!!!!!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

gianluca77 ha scritto:dopo aver ascoltato porta a porta di questa sera mi vin voglia di spaccare tutto!!!!!!
non si potra piu' spendere i propri soldi come si vuole è se questa non è dittatura cosa **** è!!!!!!!!!!
e no che non possiamo più spendere i nostri soldi come vogliamo, cavolo servono a loro!! :twisted:

marciamo su roma!!
gianluca77
Forumista senior

luca90 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:dopo aver ascoltato porta a porta di questa sera mi vin voglia di spaccare tutto!!!!!!
e no che non possiamo più spendere i nostri soldi come vogliamo, cavolo servono a loro!! :twisted:

marciamo su roma!!
no!!!!!!!!!!!!!!!
secessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

io odio le banche ed è risaputo...
ma che questa crisi sia iniziata per colpa di altri può essere ma sono le banche che stanno portando alla moria molte pmi e molti nuclei familiari in questi tempi ....e dato che il governo Monti è un governo di banchieri .... ragazzi fate due più due e non verrà fuori 5 ! .....
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

gianluca77 ha scritto:
luca90 ha scritto:

marciamo su roma!!
no!!!!!!!!!!!!!!!
secessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marciate su Bruxelles semmai.
Non dimenticate poi che anche i leghisti hanno scaldato per bene le poltrone del parlamento negli ultimi 15 anni, attaccati alla mammella di roma ladrona adesso che la pacchia è finita anche per loro è tornata di moda la secessione...
davide0861

Messaggio da davide0861 »

io in questa manovra del **** ho visto solo aumenti di tasse!!!

ma la riduzione degli sperperi della casta????? i parlamentari da dimezzare?? i loro stipendi da dimezzare?? i privilegi da togliere a loro?? gli enti pubblici inutili da eliminare??? le auto blu da eliminare??
e poi.... po esse che la regione sicilia ha 20mila dipendenti pubblici?? ma sapete quante cose ci sarebbero da tagliare a questi porci che ci governano??
sapete quante auto blu circolano in inghilterra??? circa 80.......(gli zeri sono giusti!!)
e in italia?? circa 300mila!!!!!!!! vergogna!!! vergogna!!!
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

davide0861 ha scritto: sapete quante auto blu circolano in inghilterra??? circa 80.......(gli zeri sono giusti!!)
Proprio tre Audi nuovissime mi hanno sfanalato ben bene questa mattina sull'Appia nuova con lampeggianti e led accesi, vetri scuri e tanta arroganza.
Che voglia di non lasciarli passare non potete immaginare..
Ecco leghisti, perchè sta gente non ve la portate al nord? Che fine hanno fatto i ministeri a Monza, io già brindavo
gianluca77
Forumista senior

visto che grazie a questa manovra dovro lavorare sempre 7 giorni su' 7!!!!!
vorrei che lo stato italiano mi desse i seguenti servizzi!!!!!!

1) asilo x i miei bimbi sempre aperto!!!!!
2)poste e servizio postale sempre aperto!!!!!
3) banche sempre aperte!!!!!!!!
4) uffici cumunali è statali sempre aperti!!!!!!!
5) usl ambulatori dentisti ecc sempre aperti!!!!!!
6)ufficio delle entrate sempre aperto!!!!

questi sono solo alcuni esempi!!!!!!!!
se io devo lavorare sempre è visto che le tasse le pago tutte lo stato mi deve dare questi servizi!!!!!!!!!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

davide0861 ha scritto:io in questa manovra del **** ho visto solo aumenti di tasse!!!

ma la riduzione degli sperperi della casta????? i parlamentari da dimezzare?? i loro stipendi da dimezzare?? i privilegi da togliere a loro?? gli enti pubblici inutili da eliminare??? le auto blu da eliminare??
e poi.... po esse che la regione sicilia ha 20mila dipendenti pubblici?? ma sapete quante cose ci sarebbero da tagliare a questi porci che ci governano??
sapete quante auto blu circolano in inghilterra??? circa 80.......(gli zeri sono giusti!!)
gli enti son stati tagliati...consiglieri e giunte provinciali, altri enti inutili, è una mazzata per tutti su quello nulla da dire, ma il debito c'è, la finanza aveva imposto dei paletti, le banche governano il mondo non è così solo per noi, l'economia è basata sul denaro $£ ... sono intervenuti celermente se no default e altro che poi ... c'è ancora da eliminare come sprechi...io spero si proceda per continuare a farlo
davide0861

Messaggio da davide0861 »

ponente ha scritto:
davide0861 ha scritto:io in questa manovra del **** ho visto solo aumenti di tasse!!!

gli enti son stati tagliati...consiglieri e giunte provinciali, altri enti inutili, è una mazzata per tutti su quello nulla da dire, ma il debito c'è, la finanza aveva imposto dei paletti, le banche governano il mondo non è così solo per noi, l'economia è basata sul denaro $£ ... sono intervenuti celermente se no default e altro che poi ... c'è ancora da eliminare come sprechi...io spero si proceda per continuare a farlo
capirai hanno tagliato sulle giunte provinciali! che grande sforzo!!! e le cose che ho scritto sopra??? le porcate di questo paese?? beh se ti stanno bene alzo le mani!! contento tu di pagare!!! e paga paga!!! :lol: :lol:

napolitano non dice nulla...... che ha del personale infinito a suo seguito, che gli controllano pure il bucio de cu lo!!!
avanti così italia!!!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

davide0861 ha scritto:
ponente ha scritto:

capirai hanno tagliato sulle giunte provinciali! che grande sforzo!!! e le cose che ho scritto sopra??? le porcate di questo paese?? beh se ti stanno bene alzo le mani!! contento tu di pagare!!! e paga paga!!! :lol: :lol:

napolitano non dice nulla...... che ha del personale infinito a suo seguito, che gli controllano pure il bucio de cu lo!!!
avanti così italia!!!
le grandi porcate di questo paese c'erano e restano ancora ma nessuno ha fatto nulla ..tantomeno prima :) tantomeno negli 8 anni su 10 del governo precedente, che ha solo pensato a fare i porci interessi non di sicuro per il paese e ora parlano pure come se fossero da sempre all'opposizione! almeno ora qualcosa verso chi posside beni di lusso e supera un certo reddito si sta muovendo, ovvio che tutti dobbiamo fare dei sacrifici. saluti

p.s. Peculato per Minzolin il super direttore scelto dal super ex premier ...vergogna che gente!!
franconeve

Messaggio da franconeve »

ERBOSS e PONENTE: gli unici che hanno detto cose sensate in questo 3D.
(Per fortuna il 64% degli italiani, nonostante la salassata, ragiona come loro).
Franco
Rispondi