Al fano, il clone del clown.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
Al fano, il clone del clown.....
ovvero, "morto" un Cavaliere se ne fa un altro, mi pare giusto
Stessa chioma del Cavaliere agli albori (stile 1994), stessa mimica facciale...........e, ora che appare anche sugli schermi più spesso, stessa oratoria che trascende la realtà, che vende il FALSO per VERO...... cerca di compiacere - chi non lo conosce- con i sorrisi e i risi, ma forse in questo è una brutta copia del Cavaliere, gli viene meno naturale infatti....... vediamo quanto durerà, sarà vera gloria ? Diventerà il vero erede del Clown di Arcore ? 
-
gianluca77
- Forumista senior
Re: Al fano, il clone del clown.....
cammach ha scritto:ovvero, "morto" un Cavaliere se ne fa un altro, mi pare giustoStessa chioma del Cavaliere agli albori (stile 1994), stessa mimica facciale...........e, ora che appare anche sugli schermi più spesso, stessa oratoria che trascende la realtà, che vende il FALSO per VERO...... cerca di compiacere - chi non lo conosce- con i sorrisi e i risi, ma forse in questo è una brutta copia del Cavaliere, gli viene meno naturale infatti....... vediamo quanto durerà, sarà vera gloria ? Diventerà il vero erede del Clown di Arcore ?
da' te mi aspettavo un commento da questa troiata di manovra !!!!!!!!!!!!!
-
cammach
- Forumista senior
non commento perché penso stia facendo benissimo, e spero che Monti duri 10 anni (senza ironia ! ), ti può andare bene ?gianluca77 ha scritto:cammach ha scritto:ovvero, "morto" un Cavaliere se ne fa un altro, mi pare giustoStessa chioma del Cavaliere agli albori (stile 1994), stessa mimica facciale...........e, ora che appare anche sugli schermi più spesso, stessa oratoria che trascende la realtà, che vende il FALSO per VERO...... cerca di compiacere - chi non lo conosce- con i sorrisi e i risi, ma forse in questo è una brutta copia del Cavaliere, gli viene meno naturale infatti....... vediamo quanto durerà, sarà vera gloria ? Diventerà il vero erede del Clown di Arcore ?
-
gianluca77
- Forumista senior
cammach ha scritto:non commento perché penso stia facendo benissimo, e spero che Monti duri 10 anni (senza ironia ! ), ti può andare bene ?gianluca77 ha scritto:cammach ha scritto:ovvero, "morto" un Cavaliere se ne fa un altro, mi pare giustoStessa chioma del Cavaliere agli albori (stile 1994), stessa mimica facciale...........e, ora che appare anche sugli schermi più spesso, stessa oratoria che trascende la realtà, che vende il FALSO per VERO...... cerca di compiacere - chi non lo conosce- con i sorrisi e i risi, ma forse in questo è una brutta copia del Cavaliere, gli viene meno naturale infatti....... vediamo quanto durerà, sarà vera gloria ? Diventerà il vero erede del Clown di Arcore ?
alle banche fa' benissimo!!!!!!!!!!!
hola
-
cammach
- Forumista senior
dopo 20 anni di pagliacciate e di fannullismo (tranne forse la parentesi dei governi Prodi), dobbiamo solo ringraziare il cielo se Monti saprà tirarci fuori da questa situazionegianluca77 ha scritto:cammach ha scritto:non commento perché penso stia facendo benissimo, e spero che Monti duri 10 anni (senza ironia ! ), ti può andare bene ?gianluca77 ha scritto:
alle banche fa' benissimo!!!!!!!!!!!
hola
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
cammach
- Forumista senior
io per la prima volta in vita mia do carta bianca a un primo ministro; non condivido tutto quello che sta facendo, ma mi voglio fidare di lui, e soprattutto, non credo che con il default ci sarebbero meno poveri davanti alla caritas...anzinevofilo80 ha scritto:domani gasolio con 13 cm di aumento ,avanti se andiamo avanti di questo passo tra qualche mese sai quanta povera gente davanti la caritas ...aumento del gasolio significa tutte materie prime in forte aumento ,bravo monti gli auguro che ad ogni tassa che ha messo tutte medicine si deve comprare
-
danielerossi50
- davide0861
- franconeve
Qua DEVO fare un'eccezione al mio voto di ignorare Cammach: Cammach, condivido al 101% quello che dici su Monti! E per fortuna con noi c'è il 64% degli italiani! (che prima della salassata erano il 74%, un piccolo calo di consensi è fisiologico dopo una manovra economica).cammach ha scritto:io per la prima volta in vita mia do carta bianca a un primo ministro; non condivido tutto quello che sta facendo, ma mi voglio fidare di lui, e soprattutto, non credo che con il default ci sarebbero meno poveri davanti alla caritas...anzinevofilo80 ha scritto:domani gasolio con 13 cm di aumento ,avanti se andiamo avanti di questo passo tra qualche mese sai quanta povera gente davanti la caritas ...aumento del gasolio significa tutte materie prime in forte aumento ,bravo monti gli auguro che ad ogni tassa che ha messo tutte medicine si deve comprare
Non avrei mai pensato di essere costretto a farlo, ma devo davvero gridare:
BRAVO CAMMACH!!!!!!!!!!!!!
Franco
- oldstylewinter
Io sono dell'idea che quando la **** ci arriva al collo bisogna tutti fare sacrifici per riuscire a stare a galla e quando dico tutti intendo tutti!
A fare i sacrifici sono sempre i soliti,quindi,l'operato di Monti sara' anche valido per salvarci (
) ma vorrei vedere sputare un po' di sangue anche ai signori delle poltrone,altrimenti continuero' ad essere incazzato nel vederci succhiare da queste sanguisughe! 
A fare i sacrifici sono sempre i soliti,quindi,l'operato di Monti sara' anche valido per salvarci (
- franconeve
Messa così, Old, mi sembra molto condivisibile, molto di più di quelli che piagnonano sempre e comunque guardando al proprio orticello (e magari, dico in generale, hanno la BMW o il SUV sotto casa... popolare... chi vuole capisce bene cosa intendooldstylewinter ha scritto:Io sono dell'idea che quando la **** ci arriva al collo bisogna tutti fare sacrifici per riuscire a stare a galla e quando dico tutti intendo tutti!
A fare i sacrifici sono sempre i soliti,quindi,l'operato di Monti sara' anche valido per salvarci () ma vorrei vedere sputare un po' di sangue anche ai signori delle poltrone,altrimenti continuero' ad essere incazzato nel vederci succhiare da queste sanguisughe!
Franco
-
cammach
- Forumista senior
come al solito, nessuna controargomentazionedavide0861 ha scritto:cammach ma tu la trovi un pò di pace????? sei ossessionato..... ora pure Alfano!! ahuauhauhauhauhahuauhauhahu!! mi fai ridere...e anche un pò pena sinceramente! con tutti i problemi che ci sono pensa a Angelino!!!
su bello mio trovati na ragazza su!!!
-
cammach
- Forumista senior
aspettiamolo nel 2012, per ora sta solo "tamponando" secondo me....e soprattutto lasciamolo fare !!! disastrosa la decisione dei sindacati per uno sciopero unitario proprio orafranconeve ha scritto:Messa così, Old, mi sembra molto condivisibile, molto di più di quelli che piagnonano sempre e comunque guardando al proprio orticello (e magari, dico in generale, hanno la BMW o il SUV sotto casa... popolare... chi vuole capisce bene cosa intendooldstylewinter ha scritto:Io sono dell'idea che quando la **** ci arriva al collo bisogna tutti fare sacrifici per riuscire a stare a galla e quando dico tutti intendo tutti!
A fare i sacrifici sono sempre i soliti,quindi,l'operato di Monti sara' anche valido per salvarci () ma vorrei vedere sputare un po' di sangue anche ai signori delle poltrone,altrimenti continuero' ad essere incazzato nel vederci succhiare da queste sanguisughe!
)
Franco
- franconeve
Più che disastrosa, direi SBALORDITIVA (se non sapessi ormai da lustri di che pasta sono fatti i nostri sindacastri)cammach ha scritto:aspettiamolo nel 2012, per ora sta solo "tamponando" secondo me....e soprattutto lasciamolo fare !!! disastrosa la decisione dei sindacati per uno sciopero unitario proprio orafranconeve ha scritto:Messa così, Old, mi sembra molto condivisibile, molto di più di quelli che piagnonano sempre e comunque guardando al proprio orticello (e magari, dico in generale, hanno la BMW o il SUV sotto casa... popolare... chi vuole capisce bene cosa intendooldstylewinter ha scritto:Io sono dell'idea che quando la **** ci arriva al collo bisogna tutti fare sacrifici per riuscire a stare a galla e quando dico tutti intendo tutti!
)
Franco
Franco