dal 29 peggioramento x il nord ovest????????

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

luca90 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
luca90 ha scritto:
ma veramente noioso!!..ora teniamo d'occhio la situazione dopo la metà del mese, senza parlare troppo prima di portar s*iga :lol: :lol:

gfs12 migliorate è di brutto!!!!!!!!!
vediamo come evolve!!!!!!!!! :D

è gia il terzo aggiornamento che sto tenendo d'occhio..
però sccccc gianlu non parliamo troppo va... :lol: :lol: :lol:

certo!!!!!!!!!!!
io guardavo ha 90 ore!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buona serata
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

paul1967 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
luca90 ha scritto:
ma veramente noioso!!..ora teniamo d'occhio la situazione dopo la metà del mese, senza parlare troppo prima di portar s*iga :lol: :lol:

tanto fra qualche giorno diranno che l'alta ha fatto saltare tutto :(

purtroppo il lungo periodo anticiclonico ci sta deprimendo, ma forza e coraggio dobbiamo essere più ottimisti, l'inverno è appena cominciato! :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

paul1967 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
luca90 ha scritto:

tanto fra qualche giorno diranno che l'alta ha fatto saltare tutto :(

purtroppo il lungo periodo anticiclonico ci sta deprimendo, ma forza e coraggio dobbiamo essere più ottimisti, l'inverno è appena cominciato! :wink:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

gianluca77 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:
gianluca77 ha scritto: io direi di si' ma aspetto conferme dalle uscite di stasera!!!!ciaooooooo
mmmhhh,sbaglio o quelle "conferme" non sono arrivate stasera??...eh Giàn? (altrimenti avresti "riaggiornato" il Topic..nò?)
ti aggiorno subito!!!!!!!!!!!! facile fare previsioni come fai te rik!!!!!!!!! intanto io vedo progressi significativi!!!!!!!dal10 in avanti!!!!!!! non aggiorno x altri motivi!!!!!!!! come avro tempo vi diro' la mia!!!!!!!!!!!b......giornata
Sì ok giàn,ma anche senza tutti sti "Esclamativi" si capisce ugualmente eh...(n.b. non danno una "bella impressione"!..)

PS ieri sera non m'avevi risp. nell'altro Topic della stanza princp...Cosa intendi tu quando parli di neve a "QUOTE BASSE"?? ..anche in Pianura?
gianluca77
Forumista senior

rikcky70 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
rikcky70 ha scritto: mmmhhh,sbaglio o quelle "conferme" non sono arrivate stasera??...eh Giàn? (altrimenti avresti "riaggiornato" il Topic..nò?)
ti aggiorno subito!!!!!!!!!!!! facile fare previsioni come fai te rik!!!!!!!!! intanto io vedo progressi significativi!!!!!!!dal10 in avanti!!!!!!! non aggiorno x altri motivi!!!!!!!! come avro tempo vi diro' la mia!!!!!!!!!!!b......giornata
Sì ok giàn,ma anche senza tutti sti "Esclamativi" si capisce ugualmente eh...(n.b. non danno una "bella impressione"!..)

PS ieri sera non m'avevi risp. nell'altro Topic della stanza princp...Cosa intendi tu quando parli di neve a "QUOTE BASSE"?? ..anche in Pianura?
300-400 metri sul piemonte a seconda delle zone!!!!!!da te pioggia!!!!!!buona serata ciaooooooo
gianluca77
Forumista senior

gfs12 belle belle
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

gianluca77 ha scritto:gfs12 belle belle
:shock: :shock: :shock:
posso capire il tuo commento se e' riferito alle prp sulle alpi (tutte da confermare) ma piu' in basso?? :wink:
gianluca77
Forumista senior

bianco 80 ha scritto:
posso capire il tuo commento se e' riferito alle prp sulle alpi (tutte da confermare) ma piu' in basso?? :wink:
x il mio orto sono belle!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Simone76

Messaggio da Simone76 »

gianluca77 ha scritto:
bianco 80 ha scritto:
x il mio orto sono belle!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma di quando state parlando ???
gianluca77
Forumista senior

Simone76 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
bianco 80 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
Ma di quando state parlando ???
da lunedi' in avanti!!!!!!!!
ciaoooooooooo
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

gianluca77 ha scritto:
bianco 80 ha scritto:
non ne sarei cosi' sicuro....e poi non e' giusto tifare solo per un angolo sperduto d'italia...il freddo se e quando arrivera' deve abbracciare tutta italia...almeno il centro nord!!!!!! :twisted: :lol: :wink:
gianluca77
Forumista senior

bianco 80 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
bianco 80 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
non ne sarei cosi' sicuro....e poi non e' giusto tifare solo per un angolo sperduto d'italia...il freddo se e quando arrivera' deve abbracciare tutta italia...almeno il centro nord!!!!!! :twisted: :lol: :wink:

grazie ma io nn sono italiano!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
poi x me è atlantico!!!!!!!!!! ciaooooooo
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

gianluca77 ha scritto:
bianco 80 ha scritto:
gianluca77 ha scritto: x il mio orto sono belle!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll: :roll: :roll:
burano-20

Messaggio da burano-20 »

bianco 80 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
bianco 80 ha scritto: non ne sarei cosi' sicuro....e poi non e' giusto tifare solo per un angolo sperduto d'italia...il freddo se e quando arrivera' deve abbracciare tutta italia...almeno il centro nord!!!!!! :twisted: :lol: :wink:

PARTIAMO DALL'ATLANTICO ,e sempre meglio dell'HP ,poi per il freddo c'e' tempo e non dimentichiamo che l'atlantico piu' pronunciato con freddo normale e' piu' favorevole a noi del nord che la tramontana ,anche se potremmo beneficiare anche della tramontana per effetto stau ,ma dipende sempre con quale modalita' portando solo freddo sterile ma comunque preparando il terreno per prossimi affondi perturbati,e comunque anche se in questi giorni dalle nostre parti c'e' il fohn che abassa molto l'umidita' ,e quando si calma la temperatura scende tranquillamente sotto 0,niente di eccezionale pe cuscino freddo ma e sempre un minimo per iniziare
saluti
:wink:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

burano-20 ha scritto:
bianco 80 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
PARTIAMO DALL'ATLANTICO ,e sempre meglio dell'HP ,poi per il freddo c'e' tempo e non dimentichiamo che l'atlantico piu' pronunciato con freddo normale e' piu' favorevole a noi del nord che la tramontana ,anche se potremmo beneficiare anche della tramontana per effetto stau ,ma dipende sempre con quale modalita' portando solo freddo sterile ma comunque preparando il terreno per prossimi affondi perturbati,e comunque anche se in questi giorni dalle nostre parti c'e' il fohn che abassa molto l'umidita' ,e quando si calma la temperatura scende tranquillamente sotto 0,niente di eccezionale pe cuscino freddo ma e sempre un minimo per iniziare
saluti
:wink:
il nord atlantico serve principalmente per riportare neve sulle alpi...il seguito nessuno puo' saperlo... :wink:
Rispondi