Al fano, il clone del clown.....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

Al fano, il clone del clown.....

Messaggio da cammach »

ovvero, "morto" un Cavaliere se ne fa un altro, mi pare giusto :) Stessa chioma del Cavaliere agli albori (stile 1994), stessa mimica facciale...........e, ora che appare anche sugli schermi più spesso, stessa oratoria che trascende la realtà, che vende il FALSO per VERO...... cerca di compiacere - chi non lo conosce- con i sorrisi e i risi, ma forse in questo è una brutta copia del Cavaliere, gli viene meno naturale infatti....... vediamo quanto durerà, sarà vera gloria ? Diventerà il vero erede del Clown di Arcore ? :roll:
gianluca77
Forumista senior

Re: Al fano, il clone del clown.....

Messaggio da gianluca77 »

cammach ha scritto:ovvero, "morto" un Cavaliere se ne fa un altro, mi pare giusto :) Stessa chioma del Cavaliere agli albori (stile 1994), stessa mimica facciale...........e, ora che appare anche sugli schermi più spesso, stessa oratoria che trascende la realtà, che vende il FALSO per VERO...... cerca di compiacere - chi non lo conosce- con i sorrisi e i risi, ma forse in questo è una brutta copia del Cavaliere, gli viene meno naturale infatti....... vediamo quanto durerà, sarà vera gloria ? Diventerà il vero erede del Clown di Arcore ? :roll:

da' te mi aspettavo un commento da questa troiata di manovra !!!!!!!!!!!!!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

gianluca77 ha scritto:
cammach ha scritto:ovvero, "morto" un Cavaliere se ne fa un altro, mi pare giusto :) Stessa chioma del Cavaliere agli albori (stile 1994), stessa mimica facciale...........e, ora che appare anche sugli schermi più spesso, stessa oratoria che trascende la realtà, che vende il FALSO per VERO...... cerca di compiacere - chi non lo conosce- con i sorrisi e i risi, ma forse in questo è una brutta copia del Cavaliere, gli viene meno naturale infatti....... vediamo quanto durerà, sarà vera gloria ? Diventerà il vero erede del Clown di Arcore ? :roll:

non commento perché penso stia facendo benissimo, e spero che Monti duri 10 anni (senza ironia ! ), ti può andare bene ? :)
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

cammach ha scritto:
gianluca77 ha scritto:

non commento perché penso stia facendo benissimo, e spero che Monti duri 10 anni (senza ironia ! ), ti può andare bene ? :)

alle banche fa' benissimo!!!!!!!!!!!
hola
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

gianluca77 ha scritto:
cammach ha scritto:
gianluca77 ha scritto:

alle banche fa' benissimo!!!!!!!!!!!
hola
dopo 20 anni di pagliacciate e di fannullismo (tranne forse la parentesi dei governi Prodi), dobbiamo solo ringraziare il cielo se Monti saprà tirarci fuori da questa situazione :!:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

domani gasolio con 13 cm di aumento ,avanti se andiamo avanti di questo passo tra qualche mese sai quanta povera gente davanti la caritas ...aumento del gasolio significa tutte materie prime in forte aumento ,bravo monti gli auguro che ad ogni tassa che ha messo tutte medicine si deve comprare
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nevofilo80 ha scritto:domani gasolio con 13 cm di aumento ,avanti se andiamo avanti di questo passo tra qualche mese sai quanta povera gente davanti la caritas ...aumento del gasolio significa tutte materie prime in forte aumento ,bravo monti gli auguro che ad ogni tassa che ha messo tutte medicine si deve comprare
io per la prima volta in vita mia do carta bianca a un primo ministro; non condivido tutto quello che sta facendo, ma mi voglio fidare di lui, e soprattutto, non credo che con il default ci sarebbero meno poveri davanti alla caritas...anzi
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

cammach...ma tù ci sei o ci fai????
davide0861

Messaggio da davide0861 »

cammach ma tu la trovi un pò di pace????? sei ossessionato..... ora pure Alfano!! ahuauhauhauhauhahuauhauhahu!! mi fai ridere...e anche un pò pena sinceramente! con tutti i problemi che ci sono pensa a Angelino!!!

su bello mio trovati na ragazza su!!! :lol:
franconeve

Messaggio da franconeve »

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:domani gasolio con 13 cm di aumento ,avanti se andiamo avanti di questo passo tra qualche mese sai quanta povera gente davanti la caritas ...aumento del gasolio significa tutte materie prime in forte aumento ,bravo monti gli auguro che ad ogni tassa che ha messo tutte medicine si deve comprare
io per la prima volta in vita mia do carta bianca a un primo ministro; non condivido tutto quello che sta facendo, ma mi voglio fidare di lui, e soprattutto, non credo che con il default ci sarebbero meno poveri davanti alla caritas...anzi
Qua DEVO fare un'eccezione al mio voto di ignorare Cammach: Cammach, condivido al 101% quello che dici su Monti! E per fortuna con noi c'è il 64% degli italiani! (che prima della salassata erano il 74%, un piccolo calo di consensi è fisiologico dopo una manovra economica).
Non avrei mai pensato di essere costretto a farlo, ma devo davvero gridare:
BRAVO CAMMACH!!!!!!!!!!!!!
Franco
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

Io sono dell'idea che quando la **** ci arriva al collo bisogna tutti fare sacrifici per riuscire a stare a galla e quando dico tutti intendo tutti!
A fare i sacrifici sono sempre i soliti,quindi,l'operato di Monti sara' anche valido per salvarci ( :roll: ) ma vorrei vedere sputare un po' di sangue anche ai signori delle poltrone,altrimenti continuero' ad essere incazzato nel vederci succhiare da queste sanguisughe! :evil:
franconeve

oldstylewinter ha scritto:Io sono dell'idea che quando la **** ci arriva al collo bisogna tutti fare sacrifici per riuscire a stare a galla e quando dico tutti intendo tutti!
A fare i sacrifici sono sempre i soliti,quindi,l'operato di Monti sara' anche valido per salvarci ( :roll: ) ma vorrei vedere sputare un po' di sangue anche ai signori delle poltrone,altrimenti continuero' ad essere incazzato nel vederci succhiare da queste sanguisughe! :evil:
Messa così, Old, mi sembra molto condivisibile, molto di più di quelli che piagnonano sempre e comunque guardando al proprio orticello (e magari, dico in generale, hanno la BMW o il SUV sotto casa... popolare... chi vuole capisce bene cosa intendo :wink: )
Franco
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

davide0861 ha scritto:cammach ma tu la trovi un pò di pace????? sei ossessionato..... ora pure Alfano!! ahuauhauhauhauhahuauhauhahu!! mi fai ridere...e anche un pò pena sinceramente! con tutti i problemi che ci sono pensa a Angelino!!!

su bello mio trovati na ragazza su!!! :lol:
come al solito, nessuna controargomentazione :lol: se non si fosse presentato a LA7 per la trasmissione 8e1/2 non avrei mai dovuto sorbirmelo :lol: ma possibile che i giornalisti possano invitare certi loschi individui :roll:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

franconeve ha scritto:
oldstylewinter ha scritto:Io sono dell'idea che quando la **** ci arriva al collo bisogna tutti fare sacrifici per riuscire a stare a galla e quando dico tutti intendo tutti!
Messa così, Old, mi sembra molto condivisibile, molto di più di quelli che piagnonano sempre e comunque guardando al proprio orticello (e magari, dico in generale, hanno la BMW o il SUV sotto casa... popolare... chi vuole capisce bene cosa intendo :wink: )
Franco
aspettiamolo nel 2012, per ora sta solo "tamponando" secondo me....e soprattutto lasciamolo fare !!! disastrosa la decisione dei sindacati per uno sciopero unitario proprio ora :shock:
franconeve

cammach ha scritto:
franconeve ha scritto:
Franco
aspettiamolo nel 2012, per ora sta solo "tamponando" secondo me....e soprattutto lasciamolo fare !!! disastrosa la decisione dei sindacati per uno sciopero unitario proprio ora :shock:
Più che disastrosa, direi SBALORDITIVA (se non sapessi ormai da lustri di che pasta sono fatti i nostri sindacastri) :evil: :evil:
Franco
Rispondi