Spero sia confermata questa carta,visto che vivo in Sardegna,con una previsione così l'italia vedrebbe neve in parecchie zone,ora però serve confermahailstone ha scritto:![]()
Aggiornamento MODELLI DICEMBRE 2011
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GiackSardegna
Giack certo che però ai postato una carta del run ufficiale delle essenble a una settimana di distanza...ascolta a me quella carta tra poco sparirà e si allinierà totalmente con gfs, non lo dico perchè sono pessimista o altro è solo che succede sempre così...GiackSardegna ha scritto:Spero sia confermata questa carta,visto che vivo in Sardegna,con una previsione così l'italia vedrebbe neve in parecchie zone,ora però serve confermahailstone ha scritto:![]()
-
GiackSardegna
Figurati Marc ,cmq l'ha postata halistone non voglio meriti io che non hoXD,cmq si anche io penso lo stesso infatti se vedi alle 168 h dello stesso run la situazione risulta anche migliore ma non mi è sembrato il caso,posso solo dire speriamo in beneMarco2211 ha scritto:Giack certo che però ai postato una carta del run ufficiale delle essenble a una settimana di distanza...ascolta a me quella carta tra poco sparirà e si allinierà totalmente con gfs, non lo dico perchè sono pessimista o altro è solo che succede sempre così...GiackSardegna ha scritto:Spero sia confermata questa carta,visto che vivo in Sardegna,con una previsione così l'italia vedrebbe neve in parecchie zone,ora però serve confermahailstone ha scritto:![]()
Aspetta a dire che il peggioramento artico non ci sarà, è solo un run... vedremo se anche le ens si allinerannociemmet ha scritto:et voilà...
sparito il peggioramento artico visto da gfs06 e realtive ens...![]()
e pensare che la Sfera si era sbilanciata....
forse era meglio aspettare qualche run di conferma....
mah!!
-
GiackSardegna
io comunque sono per una fase mite e piovosa, quindi non mi deprimo....
anzi!
e comunque dopo tanti run fetecchia, solo lo 06 di oggi metteva l'entrata artica, quindi con lo z12 semmai torniamo al piattume di questi giorni...e non il contrario (visti anche gli altri modelli)
ciao
questo umko, che non è certo l'ultimo arrivato...

anzi!
e comunque dopo tanti run fetecchia, solo lo 06 di oggi metteva l'entrata artica, quindi con lo z12 semmai torniamo al piattume di questi giorni...e non il contrario (visti anche gli altri modelli)
ciao
questo umko, che non è certo l'ultimo arrivato...