Aggiornamento MODELLI DICEMBRE 2011
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GiackSardegna
Caro ice tra l'altro sembra che l'hp si prenderà una vacanza(visto che l'italia o per meglio dire il Mediterraneo da un pò sembra casa sua)e andrà verso le alte latitudini,se dovesse andare in Islanda faremo jackpoticeneve ha scritto:Molto buono gfs che vede l'arrivo del freddo, anche se momentaneo, senza andare troppo in la cioè tra una settimana...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
leggiti l.articolo di ml LUNGO TERMINE: l'inverno seguiterà a navigare in acque difficiliGiackSardegna ha scritto:Caro ice tra l'altro sembra che l'hp si prenderà una vacanza(visto che l'italia o per meglio dire il Mediterraneo da un pò sembra casa sua)e andrà verso le alte latitudini,se dovesse andare in Islanda faremo jackpoticeneve ha scritto:Molto buono gfs che vede l'arrivo del freddo, anche se momentaneo, senza andare troppo in la cioè tra una settimana...
ecco questa è una carta da postare e no a quelle a 20 giorniGiackSardegna ha scritto:Caro ice tra l'altro sembra che l'hp si prenderà una vacanza(visto che l'italia o per meglio dire il Mediterraneo da un pò sembra casa sua)e andrà verso le alte latitudini,se dovesse andare in Islanda faremo jackpoticeneve ha scritto:Molto buono gfs che vede l'arrivo del freddo, anche se momentaneo, senza andare troppo in la cioè tra una settimana...
-
GiackSardegna
Nevo di sicuro chi ha fatto l'articolo ne sa più di me però come si dice si parla di lungo termine sempre,io ho scritto secondo me seguito da forse,ipotesi mia umile e modesta.Nemmeno chi ha scritto l'articolo sa cosa succederà e che tempo farà nel lungo termine,cmq si spera bene dai e dal tuo nick spero tu sia più ottimista perchè capisco che stai dalla nostra parte(quella dei freddofiliXD)nevofilo80 ha scritto:leggiti l.articolo di ml LUNGO TERMINE: l'inverno seguiterà a navigare in acque difficiliGiackSardegna ha scritto:Caro ice tra l'altro sembra che l'hp si prenderà una vacanza(visto che l'italia o per meglio dire il Mediterraneo da un pò sembra casa sua)e andrà verso le alte latitudini,se dovesse andare in Islanda faremo jackpoticeneve ha scritto:Molto buono gfs che vede l'arrivo del freddo, anche se momentaneo, senza andare troppo in la cioè tra una settimana...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io sono uno di quelli che anche se sono a 3500 km di distanza si saprebbe che nevica a roma torno subito a godermela ,anche perchè per natale torno una settimana e vado a campo felice dove ho casa e dove sono cresciutoGiackSardegna ha scritto:Nevo di sicuro chi ha fatto l'articolo ne sa più di me però come si dice si parla di lungo termine sempre,io ho scritto secondo me seguito da forse,ipotesi mia umile e modesta.Nemmeno chi ha scritto l'articolo sa cosa succederà e che tempo farà nel lungo termine,cmq si spera bene dai e dal tuo nick spero tu sia più ottimista perchè capisco che stai dalla nostra parte(quella dei freddofiliXD)nevofilo80 ha scritto:leggiti l.articolo di ml LUNGO TERMINE: l'inverno seguiterà a navigare in acque difficiliGiackSardegna ha scritto: Caro ice tra l'altro sembra che l'hp si prenderà una vacanza(visto che l'italia o per meglio dire il Mediterraneo da un pò sembra casa sua)e andrà verso le alte latitudini,se dovesse andare in Islanda faremo jackpot
- Uomo di Langa
- Forumista senior
[quote="skipass"]uomo di langa si stanno facendo i bianchi dalle tue parti o e' un annataccia come x i funghi qui nelle zone da me
ANNATACCIA! I tartufi sono pochissimi(così come erano scarsi i funghi),a causa della siccità.Le piogge di Novembre non hanno portato grossi giovamenti alla situazione...
Le condizioni migliori per un buon raccolto di tartufi si hanno quando Agosto e Settembre sono almeno discretamente piovosi e non stile-Sahara come quest'anno.

ANNATACCIA! I tartufi sono pochissimi(così come erano scarsi i funghi),a causa della siccità.Le piogge di Novembre non hanno portato grossi giovamenti alla situazione...
Le condizioni migliori per un buon raccolto di tartufi si hanno quando Agosto e Settembre sono almeno discretamente piovosi e non stile-Sahara come quest'anno.
- Robertoavv
-
GiackSardegna
ti auguro un bel viaggio alloraXDnevofilo80 ha scritto:io sono uno di quelli che anche se sono a 3500 km di distanza si saprebbe che nevica a roma torno subito a godermela ,anche perchè per natale torno una settimana e vado a campo felice dove ho casa e dove sono cresciutoGiackSardegna ha scritto:Nevo di sicuro chi ha fatto l'articolo ne sa più di me però come si dice si parla di lungo termine sempre,io ho scritto secondo me seguito da forse,ipotesi mia umile e modesta.Nemmeno chi ha scritto l'articolo sa cosa succederà e che tempo farà nel lungo termine,cmq si spera bene dai e dal tuo nick spero tu sia più ottimista perchè capisco che stai dalla nostra parte(quella dei freddofiliXD)nevofilo80 ha scritto:leggiti l.articolo di ml LUNGO TERMINE: l'inverno seguiterà a navigare in acque difficili