Ah be pure qua lo stesso, giornata tiepida... E vabbè mi consolo sapendo che sto risparmiando sul riscaldamento che tengo ancora spento durante il giorno...bianco 80 ha scritto: pensa che qui' dalla tarda mattinata il cielo era quasi sereno con un bel sole caldino![]()
ieri e oggi giornate di addobbi natalizi...ed anche se e' il 2 quasi 3 dicembre non sembra per nulla di iniziare il periodo di natale!!!!!!![]()
MIN. + 4° molto nuvoloso MAX. + 10° sereno
Nowcasting dal 01/12 al 08/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
MIN. + 4°
foschia MAX. + 10° cielo coperto foschia
a pensare che una semplice - 4 che sfiora il nord per non piu' di 48h. fra l'altro sul finire della prima decade di DICEMBRE viene osannata e accolta con frasi tipo...discesa artica..colata artica..botta di gelo..ecc ecc.......mi viene da piangere!!!! in piu' l'hp in rimonta subito dopo
eh no......questo non e' inverno! scusate lo sfogo..... 
a pensare che una semplice - 4 che sfiora il nord per non piu' di 48h. fra l'altro sul finire della prima decade di DICEMBRE viene osannata e accolta con frasi tipo...discesa artica..colata artica..botta di gelo..ecc ecc.......mi viene da piangere!!!! in piu' l'hp in rimonta subito dopo
certo...non e' il massimo...ma preferisci continuare con questo clima semi-autunnale? non credo! cmq e' ancora prestissimo per capire se e quando arrivera' un po di freddo purtroppoAngelo88 ha scritto:A me sinceramente il freddo sterile non entusiasma x niente...e da quel che si evince dalle carte attuali noi del nw rischiamo davvero di rimanere a secco per molto molto tempo. Bella robabianco 80 ha scritto:situazione molto buona per creare un bel cuscino ma non per le prp![]()
![]()
ciao a parte il fatto che le grandi nevicate sono sempre state seguite da lunghi periodi di freddo sterile,basta vedere es. i periodi tipo 85 56 ,e solitamente il centro sud iniziano le danze delle prp,nel frattempo il nord accumulava freddo e sappiamo come ando' a finire con abbondanti nevicatebianco 80 ha scritto:certo...non e' il massimo...ma preferisci continuare con questo clima semi-autunnale? non credo! cmq e' ancora prestissimo per capire se e quando arrivera' un po di freddo purtroppoAngelo88 ha scritto:A me sinceramente il freddo sterile non entusiasma x niente...e da quel che si evince dalle carte attuali noi del nw rischiamo davvero di rimanere a secco per molto molto tempo. Bella robabianco 80 ha scritto:situazione molto buona per creare un bel cuscino ma non per le prp![]()
![]()
![]()
..dalle gfs18 di stanotte e ANCOR PIU' (tutto Piatto praticamente!) le 00 stamane,direi proprio di Nò!burano-20 ha scritto:a 10 giorni e molto presto per capire chi beneficera' di prp,solo in prossimita' dell'evento si potra' capire ,l'importante e che qualcosa sta' cambiando per il freddo ora vediamo se i modelli continuano a tenere questa linea
RAGA LA VEDO "MAGRA" quest'anno per il NW!!!
infatti e' quel che dico io..... e cmq e' gia' tantissimo avere un primo raffreddamento anche se gfs 00 gia' lha fatto sparire!burano-20 ha scritto:ciao a parte il fatto che le grandi nevicate sono sempre state seguite da lunghi periodi di freddo sterile,basta vedere es. i periodi tipo 85 56 ,e solitamente il centro sud iniziano le danze delle prp,nel frattempo il nord accumulava freddo e sappiamo come ando' a finire con abbondanti nevicatebianco 80 ha scritto:certo...non e' il massimo...ma preferisci continuare con questo clima semi-autunnale? non credo! cmq e' ancora prestissimo per capire se e quando arrivera' un po di freddo purtroppoAngelo88 ha scritto: A me sinceramente il freddo sterile non entusiasma x niente...e da quel che si evince dalle carte attuali noi del nw rischiamo davvero di rimanere a secco per molto molto tempo. Bella roba![]()
- riccardo 94
Le carte di oggi sono inguardabili sotto tutti i punti di vista... praticamente dicembre lo possiamo ritenere andato, salvo ribaltoni su cui non conto assolutamente.bianco 80 ha scritto:certo...non e' il massimo...ma preferisci continuare con questo clima semi-autunnale? non credo! cmq e' ancora prestissimo per capire se e quando arrivera' un po di freddo purtroppoAngelo88 ha scritto:A me sinceramente il freddo sterile non entusiasma x niente...e da quel che si evince dalle carte attuali noi del nw rischiamo davvero di rimanere a secco per molto molto tempo. Bella robabianco 80 ha scritto:situazione molto buona per creare un bel cuscino ma non per le prp![]()
![]()
![]()