Sparito che?nevofilo80 ha scritto:detto -fatto PUFF sparito![]()
vi fate prendere troppo dagli entusiasmi
Gfs 12z 3/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
meglio un bell'orsetto con un alito molto ma molto "fresco"burano-20 ha scritto:pussa via cammellobianco 80 ha scritto:no eh....e noooo....il cammello nooooo...il cammello noooooooooo!!!!!!!jackfrost ha scritto:E comunque nel run 18 non è ancora scomparso nulla, anzi
Magari domattina torna il cammello...![]()
Notte![]()
![]()
hai ragione se arriva quello ,anche se non beneficeremo subito almeno accumuliamo freddo,un bel materasso freddo in pp non c'e' lo toglie nessunobianco 80 ha scritto:meglio un bell'orsetto con un alito molto ma molto "fresco"burano-20 ha scritto:pussa via cammellobianco 80 ha scritto: no eh....e noooo....il cammello nooooo...il cammello noooooooooo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
-
cammach
- Forumista senior
Robertoavv ha scritto:non mi riferivo a te ovvio, ma per una volta mi pare che questi indici abbiano fiutato il cambiamento - READING permettendo- prima dei modellicammach ha scritto:sinceramente avrei trovato onesto anche reintervenire nel mio post sull'andamento della AO/NAO![]()
vabbè dai...... comunque spaghi 12z "deludenti", speriamo che l'ufficiale e quello di controllo stiano fiutando giusto
Ti riferisci a me?
Se si, beh, un evoluzione del genere mi farebbe sicuramente felice, ma sinceramente ci credo ben poco. Sicuramente non ti do ragione solamente guardando un run su cento. Poi oh contentissimissimo di sbagliarmi cammach
..Cmq NOTATE BENE come da un run con l'altro venga Sempre tutto man mano "Est-shiftato"!!?? (segno più che tangibile di un VP duro a Mollare!!!)..ve le ricordate com'erano le "168h" soltanto 3 run gfs fà fá??? Altra cosa..Ok è "inverno" e posso comprendere che TUTTI guardiate fissi verso Nord ansiosi che quel "popò gelido" prima o poi ci piombi addosso,ma io fossi in voi guarderei (e rifletterei!!) anche anche a "Sud" quella parvenza di "Sub-tropc." (già..a proposito di "Cammello") che appare nel Medio termine, cioé come dire...una mossa "sballata" dei princp Attori e invece del "generale" ci ritroveremo lo "Sceicco".......??!!!
Ultima modifica di rikcky70 il dom dic 04, 2011 3:51 am, modificato 2 volte in totale.
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
mmhh,a mè pareva un tantino "Est-shift" la colata per essere il BIS di un'anno fà eh (se ti riferivi alle 216 e 240h!..)...Sei sicuro di aver visto le "Ultime" di gfs18 e non invece quelle di 24h fà?? (..cioè quando la stessa colata era "leggermente" più incisiva?)...snowstorm83 ha scritto:Se per miracolo si avverasse gfs18 sarebbe un dicembre 2010 BISTanto era pure iniziato uguale!!!! Con garbino e c.a. 20° dalle mie parti