il NAM a due passi dal mangiare 60 g di inverno..siamo sicuri?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Darkangel ha scritto:
burano-20 ha scritto:
rasta19 ha scritto:Povero imbecille!Ma paura de che sei un poveraccio!Non hai argomenti!
Tra te e la meteo c'è un abisso!Cerca di essere adulto ma me sa che c'hai quindici anni questo è il tuo livello mentale.
Senza stima.
niente questo e fuori come un balcone,e continua a sporcare i post :roll:
Qui si rischia l'espulsione :shock: :shock: :shock: con certi termini :!:
ECMWF12 x il mio ortcello e preferibile
e te credo che so preferibili :lol: Immagine
burano-20

Messaggio da burano-20 »

Darkangel ha scritto:
burano-20 ha scritto:
rasta19 ha scritto:Povero imbecille!Ma paura de che sei un poveraccio!Non hai argomenti!
Tra te e la meteo c'è un abisso!Cerca di essere adulto ma me sa che c'hai quindici anni questo è il tuo livello mentale.
Senza stima.
niente questo e fuori come un balcone,e continua a sporcare i post :roll:
Qui si riscia l'espulsione :shock: :shock: :shock: con certi termini :!:
e imbecille chi la scritto ,mio nonnetto leggete prima di incolpare la gente
grazie ,ora non rispondo piu' per rispetto dei post :wink:
burano-20

Messaggio da burano-20 »

nevofilo80 ha scritto:ma la volete piantare di stuzzicarvi ,fate i bravi avete due opinioni diverse sulla meteo ,rispettatevi a vicenda e se dovete discutere cè una stanza apposta .fate i bravi ,voi litigate e la meteo fa quello che vuole :wink:
infatti e' quello che non vuole capire il tipo
ora basta :wink:
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

burano-20 ha scritto:
Darkangel ha scritto:
burano-20 ha scritto: niente questo e fuori come un balcone,e continua a sporcare i post :roll:
Qui si riscia l'espulsione :shock: :shock: :shock: con certi termini :!:
e imbecille chi la scritto ,mio nonnetto leggete prima di incolpare la gente
grazie ,ora non rispondo piu' per rispetto dei post :wink:
Sei impazzito :?: :lol: :lol: , certo che non sei te a scrivere ste cose. ciao
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Io capisco benissimo! tu, burano-20, che ti permetti di dire , "ha parlato l'esperto", fatti un esame di coscienza e cerca di crescere, non meravigliarti che il sottoscritto si possa poi incazzare, intanto ho scritto al capo moderatore ed inizia a parlare di meteo invece di mettere solo faccine idiote!Poi vederemo chi sarà espulso!
luigi
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

ECMWF12 ottime per noi piemontesi!
Concordo con te,Darkangel...d'altra parte siamo vicini di casa!
Speriamo in bene.
"Et salut,stame ben!"(Ti saluto,stammi bene! -così capiscono tutti-)
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

Uomo di Langa ha scritto:ECMWF12 ottime per noi piemontesi!
Speriamo in bene.
OK, pensavo avessi tradotto x me :lol: :lol: ciao e benvenuto
burano-20

Messaggio da burano-20 »

Uomo di Langa ha scritto:ECMWF12 ottime per noi piemontesi!
Speriamo in bene.
buona carta speriamo che si avveri :wink:
burano-20

Messaggio da burano-20 »

rasta19 ha scritto:Io capisco benissimo! tu, burano-20, che ti permetti di dire , "ha parlato l'esperto", fatti un esame di coscienza e cerca di crescere, non meravigliarti che il sottoscritto si possa poi incazzare, intanto ho scritto al capo moderatore ed inizia a parlare di meteo invece di mettere solo faccine idiote!Poi vederemo chi sarà espulso!
luigi
e' l'ultima volta che ti rispondo poi basta ,io non vado dal capo moderatore ,e sicuramente il moderatore sa' benissimo la differenza tra ha parlato l'esperto e l'imbecille che hai scritto tu,indubbiamente ha parlato l'esperto non e' offensivo come ritieni tu, ma l'imbecille per quanto mi riguarda si.
chiedo scusa di nuovo ai moderatori per aver stupidamente sporcato il post da queste stupidita' per colpa di questo elemento,da questo momento in poi lo ignoro chiudo 8)
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

rasta19 ha scritto:Tifone non essere permaloso!Ti seguo da sempre ma sei tu stesso che avvalori la tesi, i primi trenta giorni mangiati!
Per Burano-20 non ti permettere più di parlare in questi termini, qui dentro di esperti non ce ne sono, compreso tu!
Scrivi qualche cosa di serio, io non sto svaccando il post piuttosto tu cerca di stare in argomento, ah Tifone non ti fidare di tutti quelli che ti adulano ora!
Meglio fidarsi di chi ti critica, ma fino ad ora le carte ti danno torto!
luigi :wink:
prima di tutto e dico in generale moderate i termini e dico tutti quanti..semplicemnte un porcile..seconda cosa .. se capiste qualcosa di cio che dico riflettereste..mi sembra che mi SONO SCUSATO del primo step saltato ma avete coda di paglia da vendere e su facebook mi hanno riferito in tanti hanno grande stima del sottoscritto...che grazia straparlare di gente assente e malata molto seriamente... per di piu parlate di carta straccia...be carta straccia è anche reading come gfs...ma anche UKMO a 144 praticamente quasi identiche a gfs... ilproblema non sapete che del prossimo step individuato(14 circa)ci sono delle forzanti tra cui la MAdden,e una leggera perdita' di vorticita' del VPT e suo asse che potrebbero e dico potrebbero tirare su l'azzorriano..con questo chiudo anzi no...
aggiungo che schifo ho trovato e trovo ancora una volta nei miei post...
Fringuello

Messaggio da Fringuello »

tifone ha scritto:
rasta19 ha scritto:Tifone non essere permaloso!Ti seguo da sempre ma sei tu stesso che avvalori la tesi, i primi trenta giorni mangiati!
Per Burano-20 non ti permettere più di parlare in questi termini, qui dentro di esperti non ce ne sono, compreso tu!
Scrivi qualche cosa di serio, io non sto svaccando il post piuttosto tu cerca di stare in argomento, ah Tifone non ti fidare di tutti quelli che ti adulano ora!
Meglio fidarsi di chi ti critica, ma fino ad ora le carte ti danno torto!
luigi :wink:
prima di tutto e dico in generale moderate i termini e dico tutti quanti..semplicemnte un porcile..seconda cosa .. se capiste qualcosa di cio che dico riflettereste..mi sembra che mi SONO SCUSATO del primo step saltato ma avete coda di paglia da vendere e su facebook mi hanno riferito in tanti hanno grande stima del sottoscritto...che grazia straparlare di gente assente e malata molto seriamente... per di piu parlate di carta straccia...be carta straccia è anche reading come gfs...ma anche UKMO a 144 praticamente quasi identiche a gfs... ilproblema non sapete che del prossimo step individuato(14 circa)ci sono delle forzanti tra cui la MAdden,e una leggera perdita' di vorticita' del VPT e suo asse che potrebbero e dico potrebbero tirare su l'azzorriano..con questo chiudo anzi no...
aggiungo che schifo ho trovato e trovo ancora una volta nei miei post...
Concordo... e pensa che siamio solo al 3 dicembre ... a marzo partono le sinapsi.. Auguri di pronta guarigione Tifone...
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Il prossimo che fa polemiche e litiga verrà espulso, come da regolamento, non mi interessa sapere e capire chi ha ragione e chi ha torto, chi inizia a litigare e chi poi gli risponde ha sempre torto.
Ciao.
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Moderatore ha scritto:Il prossimo che fa polemiche e litiga verrà espulso, come da regolamento, non mi interessa sapere e capire chi ha ragione e chi ha torto, chi inizia a litigare e chi poi gli risponde ha sempre torto.
Ciao.
Associandomi a Tifone, anche nel mio TD 'fanta' purtroppo
accade qualcosa di simile, anche se con toni più ...'pacati'.
Mi auguro che ciò abbia fine....rinnovo l'appello alla moderazione
a TUTTI...grazie.

Ulisse55.
:roll:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

ulisse55 ha scritto:
Moderatore ha scritto:Il prossimo che fa polemiche e litiga verrà espulso, come da regolamento, non mi interessa sapere e capire chi ha ragione e chi ha torto, chi inizia a litigare e chi poi gli risponde ha sempre torto.
Ciao.
Associandomi a Tifone, anche nel mio TD 'fanta' purtroppo
accade qualcosa di simile, anche se con toni più ...'pacati'.
Mi auguro che ciò abbia fine....rinnovo l'appello alla moderazione
a TUTTI...grazie.

Ulisse55.
:roll:

E'incredibile come dalla meteorologia si possa andare ad insulti che vanno sul personale,sono allibito veramente!
Ragazzi moderiamoci,questo forum e'stato creato per avere uno scambio di idee su un interesse comune non per insultarci..
Una cortesia torniamo all'argomentazione del post..Ulisse,tifone mi affido a voi fatevi capire le prossime proiezioni e azzardate ragazzi!!!!!!!!!
Poi orticellisticamente vi chiedo ancora per quanto il nord Lombardia rimarrà a secco????posso aspettarmi qualcosa prima di natale o appunto per il periodo natalizio?????
Grazie in anticipo
Mascalzone.
:wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Per mascalzonelatino88:
qui ti risponderà tifone....giustamente.
Per quanto riguarda me, al momento mi prendo
un 'momento' di riflessione....comprendi?

Uli.
Rispondi