Ma ML è sempre off-line ultimamente?!??

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ponente
Forumista senior

Ma ML è sempre off-line ultimamente?!??

Messaggio da ponente »

..sono diversi giorni che il forum non è raggiungibile nel pomeriggio e per molto tempo...oppure ha problemi di accesso alla stanza principale come in questo momento.
l'altro ieri provato per parecchie volte e sempre off-line per diverse ore..... ma perchè solo qui succede?!? BASTA!!!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Could not obtain topic information

DEBUG MODE

SQL Error : 1 Can't create/write to file '/tmp/MY0KaJ4I' (Errcode: 13)

SELECT t.*, u.username, u.user_id, u2.username as user2, u2.user_id as id2, p.post_username, p2.post_username AS post_username2, p2.post_time, u.user_from as frm, u2.user_from as frm2 FROM phpbbX_topics t, phpbbX_users u, phpbbX_posts p, phpbbX_posts p2, phpbbX_users u2 WHERE t.forum_id = 1 AND t.topic_poster = u.user_id AND p.post_id = t.topic_first_post_id AND p2.post_id = t.topic_last_post_id AND u2.user_id = p2.poster_id AND t.topic_type <> 2 ORDER BY t.topic_type DESC, t.topic_last_post_id DESC LIMIT 0, 40 ecco quello che mi scrive quando clicco sulla stanza meteo :roll:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Nella migliore delle ipotesi è ridiventato lento, nella peggiore proprio non funziona.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

nevofilo80 ha scritto:Could not obtain topic information

DEBUG MODE

SQL Error : 1 Can't create/write to file '/tmp/MY0KaJ4I' (Errcode: 13)

SELECT t.*, u.username, u.user_id, u2.username as user2, u2.user_id as id2, p.post_username, p2.post_username AS post_username2, p2.post_time, u.user_from as frm, u2.user_from as frm2 FROM phpbbX_topics t, phpbbX_users u, phpbbX_posts p, phpbbX_posts p2, phpbbX_users u2 WHERE t.forum_id = 1 AND t.topic_poster = u.user_id AND p.post_id = t.topic_first_post_id AND p2.post_id = t.topic_last_post_id AND u2.user_id = p2.poster_id AND t.topic_type <> 2 ORDER BY t.topic_type DESC, t.topic_last_post_id DESC LIMIT 0, 40 ecco quello che mi scrive quando clicco sulla stanza meteo :roll:
Quoto,anche a me la medesima cosa :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

IDEM
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

E' vero, abbiamo avuto diversi problemi in questi ultimi 3 giorni, prima un guasto ad un disco fisso, poi dei malfunzionamenti al controller dei dischi :-(
Purtroppo noi abbiamo potuto fare ben poco se non attendere che i tecnici risolvessero i problemi, per noi ovviamente è stato un danno non da poco.

Al momento dovrebbe essere tornato tutto alla normalità, se riscontrate ancora problemi segnalatemeli: web@meteoitalia.it

Grazie, ciao!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

grazie per la risposta...

aggiungerei che oggi superati i problemi dei giorni scorsi, ad ogni click appare una pagina pub strana e anche lo sfondo del forum dopo un paio di click è diverso.... è un prob solo mio?!
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

ponente ha scritto:grazie per la risposta...

aggiungerei che oggi superati i problemi dei giorni scorsi, ad ogni click appare una pagina pub strana e anche lo sfondo del forum dopo un paio di click è diverso.... è un prob solo mio?!

Io posso solo dire che ODIO MARIO KART !! :lol: :lol:
Rispondi