OK!erboss ha scritto:Quoto!stella polare 75 ha scritto:ciemmet ha scritto:
PIU che altro non si capisce perchè questo 3 d sia stato spostato
piu che un lamento mi sembra un punto di vista abbastanza realistico
L'hai detto tu che è un punto di vista tuo, forse supportato da qualche modello sarebbe rimasto nella stanza principale come analisi !!
Il mio vuol essere solo un consiglio e non una critica. Ciao e buon forum anche a te !!
Comunque ciemmet tra l'altro, ci sono altri post dove si affronta la stessa tematica
2011/2012: L'anno del non inverno?!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Tu hai parlato di analisi e per me un'analisi deve essere supportata da carte, tutto qui !! Ciao !!ciemmet ha scritto:non voglio metter bocca sulla moderazione, se fosse quello che dici tu il motivo, ne dovrebbero essere spostati a iosa.......stella polare 75 ha scritto:ciemmet ha scritto:
PIU che altro non si capisce perchè questo 3 d sia stato spostato
piu che un lamento mi sembra un punto di vista abbastanza realistico
L'hai detto tu che è un punto di vista tuo, forse supportato da qualche modello sarebbe rimasto nella stanza principale come analisi !!
Il mio vuol essere solo un consiglio e non una critica. Ciao e buon forum anche a te !!
Non credo che bisogna per forza mettere un modello nel messaggio per esprimere una opinione... (ho letto solo di sfuggita il regolamento, posso pure sbagliare)
Ciao Stella!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Amici forumisti,calma e gesso! Non mi sembra opportuno dare già per spacciato un 'Inverno cominciato IERI.Ricordo di aver sentito qlc la Primavera scorsa parlare del 2011 come l'anno della non-estate... previsione azzeccata per 2/3 ma poi sappiamo com'é andata a finire.
Certo,l'inizio non é dei migliori,però voglio anche ricordare che siamo indietro di Luna (di 3 fasi) e questo ha una certa influenza sull'andamento della meteo,come ho già detto ieri.
Chi vivrà vedrà.
Saluti.
Certo,l'inizio non é dei migliori,però voglio anche ricordare che siamo indietro di Luna (di 3 fasi) e questo ha una certa influenza sull'andamento della meteo,come ho già detto ieri.
Chi vivrà vedrà.
Saluti.
sTELLA, da quasi toscano (citerna è a1 km dal confine)....
non ci prendiamo per 'icculo
Se invece di essere stato un po pessimista, aveva parlato di freddo e gelo stai sicura che con carte o non carte il messaggio stava dove era.
Ma poi non condivido tanto questa "regola"
....
insomma, se io metto una supernalisi, super particolareggiata e per motivi miei non metto carte esplicative, che si fa? si toglie o si sposta il messaggio?

Comunque, dai.
Si fa per ragionare di qualcosa in questo periodo monotono e morto.....

mi adeguerò al forum comunque...
intanto nel ns futuro c'è un bel getto teso......
e per molti giorni, quindi fino al 10 di inverno in senso crudo non ne vedremo, in barba a tutti i proclami...

Buon fine settimana
non ci prendiamo per 'icculo
Se invece di essere stato un po pessimista, aveva parlato di freddo e gelo stai sicura che con carte o non carte il messaggio stava dove era.
Ma poi non condivido tanto questa "regola"
....
insomma, se io metto una supernalisi, super particolareggiata e per motivi miei non metto carte esplicative, che si fa? si toglie o si sposta il messaggio?
Comunque, dai.
Si fa per ragionare di qualcosa in questo periodo monotono e morto.....
mi adeguerò al forum comunque...
intanto nel ns futuro c'è un bel getto teso......
e per molti giorni, quindi fino al 10 di inverno in senso crudo non ne vedremo, in barba a tutti i proclami...

Buon fine settimana
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Questo genere di messaggi offende sia la moderazione che gli utenti che prendono parte al forum. Da "nuovo arrivato" quale sei, ti invito ad essere più rispettoso. Se hai qualcosa da recriminare alla moderazione c'è una casella di posta a cui scrivere.ciemmet ha scritto:Se invece di essere stato un po pessimista, aveva parlato di freddo e gelo stai sicura che con carte o non carte il messaggio stava dove era.
Detto questo, chiudo. Si può continuare nelle discussioni simili già aperte.