Sempre meglio di niente...Ormai mi sta bene anche la pioggia acidabianco 80 ha scritto:pioggerellina ACIDA!!!!!Simone76 ha scritto:Ma alla fine qua domani vediamo qualche goccia o no ??![]()
![]()
Nowcasting dal 01/12 al 08/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
Mi consolo vedendo le webcam della Liguria, bel cielo tempestosobianco 80 ha scritto:Simone76 ha scritto:Sempre meglio di niente...Ormai mi sta bene anche la pioggia acidabianco 80 ha scritto: pioggerellina ACIDA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
come siamo messi male!!!!!!!!!
Siamo a 60 Km in linea d'aria ma sono due mondi diversi...
'Mazza, 30 mm li da voi non me li aspettavo!ponente ha scritto:30 MM
pioggia smessa poco prima delle 17:00, rovesci a tratti e pioggia debole continua per l'intera giornata. Poco dopo mezzogiorno tuoni forti sul mare e temporale che ha interessato solo il litorale. Meno precipitazioni all'interno, temp 12,8°
- ponente
- Forumista senior
Eh si.. altri rovesci ripresi tra le 19 e le 21 con accumulo di 15 MM. Oggi accumulati 45 MM pioggia che continua tutt'ora debole, temp 12,3°crisGE ha scritto:'Mazza, 30 mm li da voi non me li aspettavo!ponente ha scritto:30 MM
pioggia smessa poco prima delle 17:00, rovesci a tratti e pioggia debole continua per l'intera giornata. Poco dopo mezzogiorno tuoni forti sul mare e temporale che ha interessato solo il litorale. Meno precipitazioni all'interno, temp 12,8°
ciao
pensa che qui' dalla tarda mattinata il cielo era quasi sereno con un bel sole caldinoSimone76 ha scritto:Mi consolo vedendo le webcam della Liguria, bel cielo tempestosobianco 80 ha scritto:Simone76 ha scritto: Sempre meglio di niente...Ormai mi sta bene anche la pioggia acida![]()
![]()
come siamo messi male!!!!!!!!!
![]()
Siamo a 60 Km in linea d'aria ma sono due mondi diversi...
ieri e oggi giornate di addobbi natalizi...ed anche se e' il 2 quasi 3 dicembre non sembra per nulla di iniziare il periodo di natale!!!!!!