Nowcasting dal 01/12 al 08/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Nowcasting dal 01/12 al 08/12
Mattinata nuvolosa. T3.7
GFS00 da paura
Dinuovo HP x tutto il Rum.
Saluti
GFS00 da paura
Dinuovo HP x tutto il Rum.
Saluti
Re: Nowcasting dal 01/12 al 08/12
Evvaii col Winter "End 80s Style"..(è ironico naturalmente eh)..guarda l'importante che sto Hp se sarà, se ne stia abbastanza "occidentalizzato" da permettere un certo rimescolamento dell'aria (correnti da Nw-Favonio sino in PP!!) per tener lontana sta Nebbia che francamente m'ha rotto le "flipper"!!!Darkangel ha scritto:Mattinata nuvolosa. T3.7 GFS00 da paura Dinuovo HP x tutto il Rum. Saluti
Tranquillo,non solo li da te,a Mortara non mi ricordo di avere visto il sole da almeno una settimana, se non di più e questa mattina sembra ancora più "cattiva"rikcky70 ha scritto:..appunto la NEBBIA raga,ma poi è Possibile che Insiste SOLO QUA' DA ME'?!???? nò cioè voglio dire,leggendo post tipo quelli del "SIMO" pare che stia ai CARAIBI! e invece si tratta di ALBA!..?? maledetta l'Italia..(anzi il NORD) e i suoi svariati "microclimi"!! e in pochissimi Km trà l'altro!
Ciao e buona giornata a tutti
mari
Guarda stranamente qua non si vede ombra di nebbia... Peccato perchè a me piace molto, la trovo affascinante, comunque a volte qua ne viene peggio di Milano ai vecchi tempi... Oggi 14° giravo in bici con le maniche alzate !!rikcky70 ha scritto:..appunto la NEBBIA raga,ma poi è Possibile che Insiste SOLO QUA' DA ME'?!???? nò cioè voglio dire,leggendo post tipo quelli del "SIMO" pare che stia ai CARAIBI! e invece si tratta di ALBA!..?? maledetta l'Italia..(anzi il NORD) e i suoi svariati "microclimi"!! e in pochissimi Km trà l'altro!
Per carità si risparmia sul riscaldamento ma porca vacca sono arrivato a casa pezzato...
Ah minima a 4.3°
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Avolte mi sembra esageri un po con le T°Simone76 ha scritto:Guarda stranamente qua non si vede ombra di nebbia... Peccato perchè a me piace molto, la trovo affascinante, comunque a volte qua ne viene peggio di Milano ai vecchi tempi... Oggi 14° giravo in bici con le maniche alzate !!rikcky70 ha scritto:..appunto la NEBBIA raga,ma poi è Possibile che Insiste SOLO QUA' DA ME'?!???? nò cioè voglio dire,leggendo post tipo quelli del "SIMO" pare che stia ai CARAIBI! e invece si tratta di ALBA!..?? maledetta l'Italia..(anzi il NORD) e i suoi svariati "microclimi"!! e in pochissimi Km trà l'altro!![]()
Per carità si risparmia sul riscaldamento ma porca vacca sono arrivato a casa pezzato...
Ah minima a 4.3°
Oggi la MITO parcheggiata al pallido sole, ad Alba, segnava 13,5 alle 14. scesa fino a 11 arrivando da me. ciao
adesso 4,3 UR76%
Tempo da chiudersi in frigo E tornare con tempi migliori
CIAO CIAO
Bo io mi affido al termometro della farmacia di fronte a casa e alla esperienza a pelle, e oggi faceva caldo, stamattina alle 5 segnava 5° ed oggi pomeriggio 14° giravo col giubbotto senza maniche.Darkangel ha scritto:Avolte mi sembra esageri un po con le T°Simone76 ha scritto:Guarda stranamente qua non si vede ombra di nebbia... Peccato perchè a me piace molto, la trovo affascinante, comunque a volte qua ne viene peggio di Milano ai vecchi tempi... Oggi 14° giravo in bici con le maniche alzate !!rikcky70 ha scritto:..appunto la NEBBIA raga,ma poi è Possibile che Insiste SOLO QUA' DA ME'?!???? nò cioè voglio dire,leggendo post tipo quelli del "SIMO" pare che stia ai CARAIBI! e invece si tratta di ALBA!..?? maledetta l'Italia..(anzi il NORD) e i suoi svariati "microclimi"!! e in pochissimi Km trà l'altro!![]()
Ah minima a 4.3°
Oggi la MITO parcheggiata al pallido sole, ad Alba, segnava 13,5 alle 14. scesa fino a 11 arrivando da me. ciao
adesso 4,3 UR76%
CIAO CIAO![]()
![]()
![]()
Girando in bici ti accorgi anche quando cala si un grado...
C'è anche una stazione meteo privata ma non mi convince molto per le temperature...
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
A ok capito, ma non darli come tenperature semi o ufficiali. quelle contro un muro e con il sole.Simone76 ha scritto:Bo io mi affido al termometro della farmacia di fronte a casa e alla esperienza a pelle, e oggi faceva caldo, stamattina alle 5 segnava 5° ed oggi pomeriggio 14° giravo col giubbotto senza maniche.Darkangel ha scritto:Avolte mi sembra esageri un po con le T°Simone76 ha scritto: Guarda stranamente qua non si vede ombra di nebbia... Peccato perchè a me piace molto, la trovo affascinante, comunque a volte qua ne viene peggio di Milano ai vecchi tempi... Oggi 14° giravo in bici con le maniche alzate !!![]()
Ah minima a 4.3°
adesso 4,3 UR76%
CIAO CIAO![]()
![]()
![]()
Girando in bici ti accorgi anche quando cala si un grado...
C'è anche una stazione meteo privata ma non mi convince molto per le temperature...
Se no qualcuno pensa che Alba sia in riviera
ciao